Etapcharterlease.com

Suggerimenti di paesaggio per colline

Suggerimenti di paesaggio per colline

Se ripide o delicato, un pendio in cortile presenta diversi problemi per il giardiniere. Due delle questioni più importanti con un pendio di collina di paesaggio sono il drenaggio e l'erosione. Un pendio che conduce nella vostra iarda o verso una casa ha il problema di drenaggio delle acque. L'erosione deve essere controllata, o la pendenza può comprimere e causare problemi strutturali per la vostra casa. Piantare e abbellimento del giardino una collina correttamente può aiutare.

Piantare una collina

Radici delle piante aiutano a stabilizzare il suolo di una collina. Come prendono umidità, le piante anche contribuiscono a ridurre alcuni problemi di drenaggio. Per un ripido pendio che è difficile camminare su, scegliere le piante di basso-manutenzione. Una buona strategia d'impianto è quello di mescolare piante alte, bassa crescita piante e piante di medie dimensioni. Questo rende la collina un aspetto più naturale e aiuta a ridurre l'impatto della pioggia che cade, dato che colpisce le piante in primo luogo. Pendii rivolti a nord avrà bisogno di piante che tollerano l'ombra, mentre pendii esposti a sud hanno bisogno di piante per pieno sole.

Ottime piante per colline

Buone terra copre per piste includono Achillea, monkey flower e bassa crescita Arctostaphylos specie. Arbusti per pendii sud includono ceanothus e artemisia. Pendii rivolti a nord porterà arbusti come spiraea, rosa selvatica e snowberry. Si potrebbe inoltre che si desidera includere gli alberi. Alcuni che verranno aiuterà a stabilizzare il pendio sono querce, conifere e aceri. Scegliere una varietà di piante, non solo un tipo, per rendere la vostra collina più stabile possibile.

Paesaggio della collina

Piante fornirà la maggior stabilità per terreno su una collina, ma anche contribuire a muri di sostegno, soprattutto dove un pendio scende rapidamente. Pareti di roccia in pila aggiungono un aspetto naturale alla vostra iarda. Per un maggiore controllo di erosione, si possono mettere piccole piante negli spazi tra le rocce. Terrazzamento è alta intensità di manodopera, ma rende più facile camminare su una collina. Ogni terrazza per quanto possibile di livello e anteriore ogni sezione con un certo tipo di muro di contenimento.

Cosa non fare

Evitare di lasciare una collina nuda. Questo accelera l'erosione e diminuisce la stabilità del pendio. Non coprire la collina con pacciame o plastica e assumere che questo risolverà i vostri problemi di erosione. Pacciame rallentare acqua dilavamento del terreno, ma non per molto tempo, e la plastica non fa altro che nascondere il problema. Erba deve essere utilizzato solo come una soluzione temporanea, anziché una soluzione. L'erba solo rallentano l'erosione per una stagione o due. Arbusti e Tappezzanti sono più efficaci a prendendo in acqua e mettere radici per stabilizzare il pendio.