Etapcharterlease.com

Sugar Rush sintomi

Sugar Rush sintomi

Lo zucchero è una forma di carboidrati e carboidrati sono buone per voi fintanto che si mangiano i giusti generi e nelle giuste quantità. Evitare zucchero raffinato trasformato quando possibile. Gli alimenti al forno con zucchero bianco, come biscotti e dolci e prodotti alimentari in imballaggi preconfezionati come soda o caramelle sono spesso i colpevoli dietro una punta di zucchero.

Aumento di energia

La gente di motivo raggiungere per alimenti zuccherati è la spinta di energia istantanea che ricevono da zuccheri semplici, significato zuccheri che abbattere rapidamente per essere convertita in energia. Vertigini, la vigilanza e aumento di energia sono stati associati con la ripresa di una punta di zucchero. Purtroppo, non durano le fasi iniziali di una punta di zucchero. L'energia da zuccheri semplici può durare dai 15 ai 40 minuti, e una volta che è andato che ti senti ancora più stanco di come eri prima hai mangiato.

Affaticamento

Ha preso il cibo zuccheroso energia per digerire, significato si sono lasciati con meno energia di quella che prima hai mangiato. Poiché gli zuccheri semplici non darti nessun beneficio nutrizionale, il tuo corpo non ottiene nulla dal cibo che mangiava. Tutto questo fa sì che la stanchezza o sonnolenza si sente dopo la corsa di zucchero è finita.

Fame

Quando si mangiano cibi ad alto contenuto di zucchero, il tuo corpo crea una dose elevata di insulina per contrastare lo zucchero elevato. Una volta che la punta di zucchero, la dose elevata di insulina si infiltra supplementare di zucchero dal corpo, provocando di conseguenza poco zucchero nel sangue. Glicemia bassa o ipoglicemia può farti sentire la fame anche se hai appena mangiato.

Voglie di zucchero

Prova da uno studio di Princeton indica che reazioni nel cervello causano di crave più zucchero, una volta che avete mangiato alcuni. Nello studio, i ratti sono stati dati una bevanda zuccherata e un pezzo di pane del grano intero. Entro un mese, i ratti raddoppiato il consumo della bevanda ed è andato senza i nutrienti dal pane. Il professore supervisionando lo studio ha concluso che gli esseri umani reagiscono più o meno allo stesso modo. L'ultimo sintomo di una punta di zucchero è la brama di più zucchero. Voglie di zucchero possono essere così come intensi come il desiderio di caffè o di droghe, e possono indurre sintomi da astinenza.