Etapcharterlease.com

Su registratori di voce nascosta

Su registratori di voce nascosta

Registratori vocali nascosti sono molto utili se si desidera sapere che cosa qualcuno sta parlando, quando non siete intorno. Se il registratore vocale nascosto è destinato a un coniuge barare in camera da letto, un anello di criminali nel loro punto di incontro, o un imprenditore ombreggiato nel loro ufficio, molto può essere scoperto se il registratore di destro è messo nel posto giusto al momento giusto.

Funzione

La funzione di registratore vocale nascosto è quello di registrare una conversazione o qualche altra sequenza di suoni in una camera o altrimenti tranquilla, area esterna per conoscere qualcosa che succede quando non ci sei. Se questo è perché le conversazioni sono evitate quando si è in giro, o perché sarebbe pericoloso per poter essere intorno alle persone che si sono registrando, un registratore vocale nascosto è un modo molto efficace di ricavarne informazioni altrimenti non disponibili.

Dimensioni

Registratori vocali nascosti possono variare in dimensione un po ', ma sono quasi sempre molto piccoli. Il motivo che registratori vocali nascosti devono essere così piccolo è perché non funzionano molto bene se sono trovati. Se viene trovato un registratore vocale, di solito viene eliminato o disattivato se gli scopritori lo riconoscono come un registratore vocale, e certamente non continueranno la conversazione che il registratore avrebbe registrato se non hanno distrutto o disattivato prima. Le loro piccole dimensioni rendono anche possibile per inserirle all'interno di libri, penne o orologi da polso.

Come funzionano

Nella maggior parte dei casi, un piccolo microfono che capta il suono è collegato a una radio che trasmette l'audio a una stazione di ascolto dove l'audio è registrato. Registratori vocali a volte nascosti possono anche essere collegati ad un dispositivo di rilevamento in modo che non si avvia trasmissione audio per la registrazione fino a quando non rileva un movimento nell'area camera o destinazione di movimento. In questo modo, la batteria non si scarica più velocemente e la registrazione non è automaticamente aria morta.

Posizionamento

Poiché il fattore più importante quando decidere dove posizionare un registratore vocale nascosto è che non può essere trovato il registratore vocale nascosto, alcuni dei posti migliori in cui nasconderlo sono dietro un divano, su uno scaffale all'interno o dietro un libro, in una lampada, o sotto una scrivania o una sedia. Tuttavia, è anche importante assicurarsi che le onde sonore non siano bloccate da altri oggetti prima che raggiungano il registratore vocale nascosto; altrimenti il suono non sarà udibile quando si ascolta la registrazione. Se si utilizza un microfono più debole, può essere meglio per assicurarsi che esso non è bloccato da qualcosa come un divano o le pagine di un libro.

Avviso

Anche se una persona può essere posizionato un registratore vocale nascosto da qualche parte con buone intenzioni, è importante ricordare che la registrazione di persone senza il loro permesso è illegale in molti luoghi, compresi gli Stati Uniti. Per registrare qualcuno senza il loro permesso è una chiara violazione delle leggi sulla privacy, e se qualcuno è pensando di usare un registratore vocale nascosto senza il consenso di una persona, dovrebbero essere sempre pronti e in grado di difendere la loro causa per motivi giuridici e morali.