Etapcharterlease.com

Stufa a legna Campeggio fatti in casa

Stufa a legna Campeggio fatti in casa

Per molti campeggiatori il modo originale per cucinare il cibo è sopra un fuoco aperto. Tuttavia, se si desidera cucinare riso, zuppa o carne anche scottato, un accampamento stufa a legna fatti in casa è l'ideale. Con solo pochi materiali facilmente reperibili e meno di 15 minuti del vostro tempo, si avrà un stufa di accampamento che continuerà a bollire due tazze di acqua in meno di sette minuti utilizzando una fonte di calore iniziale da ramoscelli, foglie o legno. Ricordatevi di usare sempre cautela quando si cucina sul fuoco..--soprattutto mentre il campeggio..--e cuocere su una superficie non infiammabile.

Istruzioni

• Indossare gli occhiali di sicurezza. È estremamente importante indossare sempre occhiali protettivi quando si lavora con metallo per prevenire eventuali incidenti dannosi.

• Delineare il foro di scarico con pennarello indelebile. Il foro di scarico deve essere 100 mm (4 pollici) di larghezza e 112 mm (4 1/2 pollici) lungo e sotto forma di un triangolo. Avviare il triangolo appena sotto il bordo della lattina in alluminio e poi tagliare i gas di scarico utilizzando la lattina, utilizzando il triangolo misurato come guida.

• File giù i bordi del gas di scarico utilizzando un file di metallo, utilizzando un retro e indietro di movimento. Questo offuscherà i bordi del metallo, che sarà estremamente nitido. Usare sempre cautela quando gestisce la vostra stufa a legna una volta che hai tagliato fuori i gas di scarico, perché anche archiviato bordi può rimanere abbastanza forte.

• Rendere le prese d'aria di legna stufa sul lato opposto della lattina sul fondo, di fronte allo scarico. Forare la latta con l'Apri di bottiglia, per un totale di cinque fori.

• Posizionare la stufa su una superficie non infiammabile come ghiaia, rocce o un mattone grande di accampamento a legna. Un chiaro sporco patch funzionerà pure, ma è necessario assicurarsi che la zona è priva di alberi.

• Posizionare una combinazione di ramoscelli, secchi foglie, piccoli rami e altro materiale infiammabile in legna stufa, riempirlo mezzo pieno. Dai fuoco con un fiammifero. Una volta che il fuoco è acceso e la fiamma si spegne, è possibile iniziare la cottura sul tuo nuovo camp stufa a legna.