Etapcharterlease.com

Strumenti per la rimozione di cemento

Strumenti per la rimozione di cemento


Utilizzare gli strumenti giusti per la rimozione di cemento per ottenere risultati professionali, lavorare rapidamente e in modo sicuro e risparmiare denaro. Ogni tipo di lavoro di rimozione di cemento, dalla pulizia macchie di cemento sulla muratura per la rimozione di grandi lastre di cemento, richiede uno strumento diverso. Utilizzando il tipo di strumento o dimensione sbagliata può danneggiare le attrezzature e le superfici circostanti, che conduce a costose riparazioni.

Trapano tassellatore

Cemento, il "collante" usato per legare materiali per lavori di costruzione, si finisce spesso in luoghi indesiderati, come muratura. Martelli perforatori sono utensili elettrici di medie dimensioni con una varietà di bit, guidato da elettricità. All'interno dello strumento, una manovella ingranaggi aziona un pistone per creare la pressione che spinge ripetutamente la punta contro la superficie di lavoro. Lo strumento impiega 30 secondi per praticare fori profondi da 4 pollici di diametro 3/4-inch in calcestruzzo di 3000 PSI. Questi strumenti sono comunemente disponibili per il noleggio e vengono acquistati da fornitori specializzati strumento. David Crosby di finehomebuilding.com raccomanda un martello rotativo nell'intervallo 1 - 1 ¼ pollici per scalpellare via piccole quantità di cemento da muratura. Per utilizzare un Trapano tassellatore per la rimozione di piccole quantità di cemento da muri di mattoni, prima di mettere gli occhiali di sicurezza per evitare danni agli occhi da frammenti e polvere di volo. Montare un po' di scalpello nel trapano, passare il trapano a un'impostazione di "martello solo", collegare e accendere quando tranquillamente controventati nella vostra posizione di lavoro.

Needle Gun

Una pistola dell'ago, noto anche come un ago scaler, è uno strumento piccolo, rumoroso, con una mano sola aria compressa utilizzato per rimuovere i materiali indesiderati dalle superfici metalliche (ad es. gli scafi di nave). È efficace per uso domestico rimuovere il cemento da oggetti come infissi in metallo, come pali per bambini altalene e barbecue stand o titolari di clothesline rotativo, incorporato in lastre di cemento. Vantaggi di una pistola dell'ago includono la possibilità di lavorare in spazi ristretti, perché è molto più piccolo della maggior parte degli strumenti di potere. Pistole dell'ago sono azionate da aria compressa, che spinge i singoli aghi su e giù contro la superficie di lavoro, sloggiando cemento. Utilizzare sempre una pistola dell'ago usando protezioni per occhi ed orecchie; duri, anti-vibrazione guanti proteggono le mani dell'operatore da tagli da flying patatine e affaticamento.

Jack Hammer

Un martello di jack è un grande strumento, noto anche come un trapano percussione, guidato da gas e utilizzato per spezzare rapidamente lastre di cemento per la rimozione. Jack Martelli utilizzano aria compressa per guidare un pistone contro una grande punta che scava facilmente in cemento. Scegliere le dimensioni e il peso di un martello di jack in base alla profondità di qualsiasi cemento che si sta lavorando; le lastre sono pochi pollici o parecchi piedi di profondità. Jack martelli sono disponibili per il noleggio per il giorno o l'ora; controllare sempre che l'accompagnamento punte sono taglienti e richiedono almeno un ricambio bit quando affittare lo strumento. Ingranaggio di sicurezza, come occhiali, guanti, stivali e abbigliamento duro, sono indispensabili quando si opera un martello di jack.