Etapcharterlease.com

Strumenti per l'installazione di una recinzione di filo spinato

Strumenti per l'installazione di una recinzione di filo spinato


Recinzioni di filo spinato sono favoriti tra i professionisti agricoli non solo perché essi scoraggiare bestiame e animali, ma anche perché sono poco costosi e relativamente facili da costruire. Tre passaggi generali e set di strumenti sono necessari per installare una recinzione di filo spinato: post impostazione, chiusura con filo e filo stretching. In base all'ambito della vostra installazione di recinzione di filo spinato, è possibile scegliere utensili a mano ad azionamento manuale o motorizzato elettroutensili per particolari parti del progetto. Una familiarità con i tipi di strumenti di installazione disponibili di recinzione si prepara a scegliere il tipo giusto per l'installazione di recinzione.

Zappatore del foro di alberino

Zappatore del foro di alberino, un tipo speciale di pala, è progettato per tagliare precisamente i fori circolari nel terreno. Soprannome del post zappatore del foro, "scavatrice a conchiglia," si riferisce a set dello strumento di lame di pala a battente che aprire e chiudere come conchiglia di un mollusco. Per utilizzare un post zappatore del foro, il generatore di recinzione si tuffa le lame aperte nel terreno, chiude le lame e preleva una parte di sporco. Post hole diggers impostato sia in legno e metallo posti per recinzioni di filo spinato.

Post Hole Auger

In genere trainato su un piccolo rimorchio, la coclea del foro di alberino è un trapano grande, motorizzata. Come una grande pressa di trivello, la coclea del foro di alberino è costituito da due parti fondamentali: un motore e una punta verso il basso. Post hole coclee riducono lo sforzo e il tempo necessario per completare le installazioni di recinto di filo spinato su larga scala, come bestiame e recinzioni di terreni agricoli. Piccolo rimorchio della trivella post hole spesso attribuisce a un veicolo all - terrain (ATV) o un camioncino.

Martello e scherma Staples

Martello e staples offrono un metodo tradizionale, manuale di fissaggio filo spinato per recinti in legno. Anche se faranno la maggior parte dei martelli, una pesante testa, martello d'inquadramento del carpentiere gli dà un colpo forte e ha un impressionante appositamente progettato affrontare che manopole staples al contatto. A differenza di un fiocco di carta, una graffetta di scherma ha una corona arrotondata e chiodo-come rebbi.

Pistola di scherma

Una pistola di scherma utilizza un motore elettrico o un compressore d'aria automaticamente unità scherma staples. Come pistola del chiodo di un falegname, il chiodo di scherma pistola accetta strisce di fermi e di incendi sul tiro di un trigger. Per le installazioni su larga scala di filo spinato, la pistola di scherma aumenta la velocità e diminuisce lo sforzo.

Barella di recinzione

La barella di recinzione non solo tira filo spinato tra pali adiacenti, ma si estende anche il filo per la giusta tensione. La barella di recinzione più elementare, anche chiamata un "Vieni-lungo", è costituito da tre parti fondamentali: una serie di ganci, una catena e un argano a cricchetto. Il resto di ganci all'estremità della catena; un gancio si attacca a un post e l'altro a un estremità libera del filo spinato. Le funzioni di argano a cricchetto come un camion di consegna cravatta-down: tirando la leva dell'argano stringe la catena. Con ogni tiro di leva dell'argano, il generatore di recinzione disegna il filo spinato più stretto tra post adiacente.