Etapcharterlease.com

Strumenti da taglio rotativo

Strumenti da taglio rotativo


Incisione rotativo strumenti appaiono in sia professionale sign-making negozi e studi di gioielleria amatoriale. Le lame rotanti e abrasivi punti di questi strumenti macinare facilmente attraverso materiali morbidi, come il rame e legno sia con materiali duri, quali ferro e acciaio. Sono diverse in dimensioni e capacità, nonché in applicazione. Informazioni sui tipi di strumenti da taglio rotante vi aiuterà a scegliere lo strumento giusto per il vostro progetto.

Punti di incisione

Un punto di incisione è simile a una matita affilata — codolo cilindrico che si assottiglia in punta conica alla sua estremità. La punta, o punto, di questo strumento è spesso rivestito con un abrasivo minerale, come il diamante o carburo di grana. Diamante e punti di incisione in carburo sono adatti per l'incisione di legno, metallo e pietra.

Raspe

Raspe per apparire in una varietà di forme, tra cui coni, cilindri, triangoli e sfere. Alcune Raspe sono rivestiti con un abrasivo minerale, come il diamante o carburo di grana, mentre gli altri sono ricoperti di squame affilate, come la superficie di un file a mano. Raspe per rimuovere materiale legno, metalli, plastica e pietra. Forme uniche di raspe per consentono loro di incidere canali arrotondati o affusolati in superficie di un materiale.

Molettine abrasive

Mole sono pezzi stampati di grani minerali attaccato a aste in metallo. Albero di pietra stridente attribuisce ad uno strumento tenuto in mano o a macchina rotativa incisione. Come Raspe, mole appaiono in una varietà di forme, tra cui coni, cilindri e sfere. Durante la rotazione, la rettifica superficie della pietra leggermente raspa e rade materiale assente. Mole sono principalmente usati per incidere il metallo e pietra.

Tornio

Strumenti da taglio rotativo


Il tornio si trasforma il materiale come una lama affilata preme contro di esso, incisione di scanalature intorno alla circonferenza del materiale. Un tornio dotato di mandrini che allegare al materiale a ciascuna estremità. Motore del tornio gira il materiale mentre un operatore abbassa la lama in esso. A seconda del tipo e la qualità della lama, torni incidono ogni sorta di materiale, compreso legno, plastica, metallo e pietra.

Fresatrice

Il termine "fresatura macchina" si riferisce ad una gamma di strumenti di officina meccanica usata per il taglio di precisione. Fresatura stampa macchine affilata, rotazione lame contro materiale posto su una base fissa. La maggior parte fresatura macchina lame si blocchi sospesi da un braccio che si inclina e regola su tutti i piani. Macchine di fresatura avanzata, chiamati CNC Fresatrici, sono programmate da computer per produrre risultati accurati e razionalizzare la produzione. Macchine di fresatura vengono utilizzati da incisori professionali per creare rotoli goffratura, timbratura piastre e segnaletica.