Etapcharterlease.com

Strumenti ad alta tensione per guardalinee

Strumenti ad alta tensione per guardalinee

Alta tensione guardalinee lavorare su linee elettriche che trasportano migliaia di volt di elettricità. A causa dei rischi di questo lavoro, il guardalinee trasporta strumenti specializzati per eseguire le necessarie installazioni e riparazioni. Molti degli strumenti di guardalinee sono fatti per resistere un ambiente ad alta tensione.

Dispositivi di protezione individuale

Uno degli strumenti più importanti di che un guardalinee ad alta tensione può portare con sé è dispositivi di protezione individuale (PPE). Oggetti come guanti isolanti, maniche, coperte, copertine e stuoia sono necessarie per impedire che il guardalinee inavvertitamente facendo contatto con un cavo dell'alta tensione. Elmetti protettivi che assorbono gli occhiali di protezione e di energia elettrica ad alta tensione sono preziosi PPE. L'elmetto deve essere il cappello di tensione nominale più alto sul mercato così in caso di contatto con una linea ad alta tensione, il cappello duro assorbirà la maggior parte dell'energia elettrica. Occhiali di protezione sono necessari per proteggere gli occhi del guardalinee da scintille.

Hot Line Tools

Ci sono momenti quando ad alta tensione guardalinee deve toccare componenti conduttivi della griglia. Quando si verificano questi tempi, un lineman utilizza uno strumento di linea calda chiamato una "hot stick". La maggior parte di questi strumenti sono costruita in fibra di vetro con isolamento ad alta tensione che avvolta l'impugnatura del bastone. Gli strumenti di adattarsi a diverse lunghezze con un design telescopico. Il bastoncino caldo permette linemen di manipolare o gestire dei fili sotto tensione ad alta tensione.

Attrezzatura da arrampicata

Ogni guardalinee di alta tensione deve avere strumenti pole-arrampicata come parte della sua cassetta degli attrezzi. Scalatori e cinghie per palo sono strumenti indispensabili se un piani di guardalinee su un palo di legno di arrampicata. Gli alpinisti sono attaccati al piede, caviglia e polpaccio di ciascuna gamba. La cinghia di palo avvolge attorno al palo e si connette a una cintura di arrampicata che un guardalinee indossa intorno alla sua vita. Gli scalatori hanno punti o driver sul fondo di leggings che può incepparsi il palo in legno e tenere il guardalinee sul posto come lei prende un altro intensificare con l'altro climber. Le diapositive di cinturino pole fino all'esterno del palo come le salite del guardalinee, tengono il guardalinee sul posto quando lei si appoggia indietro e stringe la cinghia intorno al palo.

Utensili a mano

Una maggioranza degli strumenti trasportato da un guardalinee ad alta tensione sono mano strumenti. Chiavi dinamometriche, prese, cricchetti, cacciaviti, martelli e pinze sono tutti parte di un guardalinee tool custodia ha trasportato intorno alla sua vita. Tutti questi strumenti utilizzare impugnature isolanti ad alta tensione, così il guardalinee può essere protetto da urti e ustioni elettriche se lo strumento viene a contatto con una linea ad alta tensione dal vivo.

Apparecchiatura di collaudo

Ogni guardalinee di alta tensione trasporta più metri di analisi per verificare la tensione, Ohm, ampere e la resistenza delle linee elettriche. Alcuni metri di prova più elementi, come il multimetro tester; altre apparecchiature di prova test solo un elemento, ad esempio una pinza di resistenza. Tutte le apparecchiature di prova sono stato specificamente progettata per testare componenti ad alta tensione, come fili elettrici sotto tensione, condensatori e transistor.