Etapcharterlease.com

Strisce nasali fatti in casa

Strisce nasali fatti in casa

Rendendo il tuo strisce nasali a casa consente di risparmiare denaro e ti permette di progettare le strisce per misura il vostro naso. Strisce nasali aperte le narici per consentire più aria dentro e fuori durante il sonno. Tagliare un piccolo pezzo di plastica flessibile, come il tipo che si trova sulla parte superiore interna di un Pringles può e posizionarlo lungo la parte interna di una benda di plastica standard. Quando si posiziona il bendaggio attraverso il naso appena lavati ed essiccato, la plastica molle fuori e tira le narici aperte con esso. È davvero così semplice. Strisce nasali sono utilizzati da persone per trattare una varietà di condizioni di salute e migliorare la respirazione notturna.

Russare

Secondo la Mayo Clinic, oltre la metà di tutti gli adulti russare occasionalmente. La maggior parte russare è direttamente correlata alla respirazione bocca. Anche se russare può a volte essere associato con seri problemi di salute, per molti è solo un fastidio che interferisce con il sonno per sé e per i loro partner. Quando il russare interferisce con la qualità della tua vita interrompendo il sonno di notte, vi consigliamo di visitare il vostro medico per escludere eventuali possibili condizioni sottostanti. Raggiungere il sollievo dal russare fastidioso trattando la condizione a casa con strisce nasali.

Allergie

Congestione nasale è un sintomo comune di allergia che possa interferire con il sonno. Mentre le opere di sistema immunitario per combattere ciò che vede come un invasore straniero (l'allergene incriminato), le fosse nasali si irritano e infiammano, rendendo difficile per aria di passare attraverso. Anche se le strisce nasali non alleviare i sintomi di allergia o congestione nasale, applicandoli al naso apre le narici per aumentare il flusso di aria, con conseguente miglioramento delle condizioni di sonno.

Setto nasale deviato

Un setto deviato e difficoltà di respirazione andare mano nella mano. Quando una persona soffre di una pausa nella cartilagine tra le narici, sperimenta spesso difficoltà a respirare attraverso un lato del naso. Alcune persone sperimentano difficoltà in entrambe le narici. In questo modo bocca respirazione, una causa comune per la rottura di sonno. Se non si desidera correggere il setto danneggiato con un intervento chirurgico, l'applicazione di strisce nasali di notte offre un sollievo temporaneo.

Atleti

Molti atleti indossano strisce nasali ad aprire ulteriormente le vie aeree per presa d'aria massima, nella speranza di raggiungere prestazioni massime durante l'attività sportiva. Secondo organizzazione di scienza di Sport, studi che testato la validità del credito ha mostrato strisce nasali non ha avuto effetto sulla prestazione atletica. Detto questo, molti atleti pro approva l'uso di strisce nasali per massimizzare le prestazioni. Anche se non studi dimostrano i benefici per gli atleti, non c'è nessun male a indossarle, qualora l'atleta volesse farlo.