Etapcharterlease.com

Storia di datazione & corteggiamento

Storia di datazione & corteggiamento


Dal momento in cui che i primi coloni di aprire un negozio in America del Nord, incontri e corteggiamento hanno svolto un ruolo importante nel set up della società. Primo corteggiamento è stato visto come un mezzo per fornire una grande famiglia da fare tutto il lavoro richiesto. Quindi, corteggiamento e datazione è diventato più formale e richiesto il consenso dei genitori. Ha col passare del tempo, abbiamo preso gran parte della cultura attuale datazione dal passato e ha reso in forma con le norme sociali del giorno

Storia

Durante il periodo coloniale, incontri e corteggiamento erano considerati come necessità piuttosto che un lusso. Molte nuove famiglie e coloni erano occupati con il lavoro di costruzione di città e che istituisce un'infrastruttura, così incontri e corteggiamento è diventato un mezzo per agevolare le famiglie numerose per diminuire il carico di lavoro. Nel corso del 1800, uomini e donne ha preso diversi ruoli che sono stati definiti dal genere. Ragazze giovani sono state insegnate i doveri domestici e giovani uomini hanno lavorato nei campi, che spesso ha lasciato i giovani senza alcuna interazione con il sesso opposto. Agli inizi del 1900, amore e sentimenti romantici è diventato più importanti nella scelta di un partner. La storia di datazione e di corteggiamento si è evoluta con l'evoluzione dei ruoli di uomini e donne nella società, come pure le tradizioni dei tempi. Come i ruoli di genere divennero più pronunciati in gran parte del 1800, è stato portato più formalità datazione e corteggiamento. Durante questo periodo, gli anelli sono stati introdotti come un modo formale di chiedere la mano della donna nel matrimonio, come pure i genitori chiedere il permesso. Allo stesso modo, il corteggiamento ha cominciato a evolversi pubblicamente che ha portato a quello che sappiamo chiamata incontri.

Significato

In genere corteggiamento ha avuto luogo nella casa pluridecorato della donna, in compagnia della sua famiglia. Tuttavia le famiglie di classe media e inferiore non potevano permettersi l'arredamento lussuoso e invece optato per courtings più pubblico, quale aspetto molto simile a quello che oggi viene chiamato "incontri". Molte delle abitudini di datazione e di corteggiamento sono ancora presenti nei rapporti di giorno moderno dall'anello nuziale come segno di impegno, per l'abito da sposa bianco e velo come segno di purezza. Anche se molte spose si adornano in abiti bianchi belli e spettacolari veli, il colore dell'abito non è più indicativo di purezza nel senso della castità.

Idee sbagliate

Guardando indietro sulla storia di datazione e di corteggiamento, gran parte di ciò che consideriamo la conoscenza comune era così comune di allora. Infatti, l'uomo era considerato il più attaccato, più emotiva nel rapporto, che direttamente contraddice ciò in cui crediamo sulle relazioni di oggi. Inoltre c'è un malinteso comune che non c'era alcuna relazione sessuale tra le coppie prima del matrimonio. Anche se molte coppie astenersi dal sesso prematrimoniale, durante il 1770s gravidanze prematrimoniali negli Stati Uniti ha raggiunto un picco del 30 per cento. Dopo questo picco di gravidanza prematrimoniale, è stato ritenuto impuro e l'abito da sposa bianco e velo era quindi visto come lo standard di purezza per giovani spose.

Funzione

Nel corso della storia, ad eccezione dei tempi moderni, incontri e corteggiamento era visto come un ponte al matrimonio e figli. Appuntamenti e corteggiamento non era un'attività arbitraria in cui giovani impegnati per divertimento. Fin dai tempi coloniali, c'era uno scopo esplicito ai due giovani prendendo tempo per arrivare a conoscersi. Oggi, tuttavia, una data non è necessariamente un'indicazione di un desiderio di sposarsi, ma più come un'attività sociale o un rito di passaggio. Perché le donne hanno fatto affidamento sulla loro famiglie o i coniugi a provvedere finanziariamente, incontri e corteggiamento è stato visto come un modo per garantire il futuro di una donna.

Effetti

Anche se durante la maggior parte della storia c'è stato un atteggiamento molto utilitaristico come si sceglie un compagno, come il tempo ha acceso, sentimenti romantici e amore ha svolto un ruolo più dominante nella scelta di un partner. Che cosa era una volta visto come semplicemente corteggiamento, ora include incontri su una scala molto maggiore. L'obiettivo finale di datazione è ancora matrimonio, tuttavia i giovani sono liberi di data casualmente molte persone prima di trovare la persona con cui si sposerà.