Etapcharterlease.com

Storia di anelli per il naso

Storia di anelli per il naso

La pratica di indossare anelli di naso risalga almeno 4.000 anni fa ed è menzionato nel Vecchio Testamento. Piercing naso continua ad essere una tradizione nelle culture in tutto il mondo, e a partire dal 1960, è diventato di moda negli Stati Uniti, specialmente tra i giovani.

Storia remota

Storia di anelli per il naso

Anelli per il naso sono stati indossati già 4.000 anni fa in Medio Oriente e appaiono anche nella Bibbia quando Rebecca, moglie di Isacco, è dato un anello al naso come regalo il giorno delle nozze, dice che l'amore a sapersi. Le donne in India sono stato li indossa sin dal XVI secolo quando gli imperatori Moghul li ha portati dal Medio Oriente. Secondo Blog indù, donne indiane di solito indossano una vite prigioniera o anello nella narice di sinistra, a volte hanno aderito all'orecchio con una catena; alcuni perforare entrambe le narici. Le donne indù sia sposate e non sposate indossano anelli di naso, e il simbolismo varia in base al regione. Alcuni in India ritengono la narice sinistra è relativo a riproduzione femminile e indossa un anello ci allevia il dolore delle mestruazioni e parto. Agli altri, anelli di naso sono un simbolo di bellezza e di status. Piercing naso sono anche una tradizione in alcune culture africane e riflettono lo stato; uno è dato da una moglie di suo marito quando si sposano.

Moda moderna

Storia di anelli per il naso

Anelli di naso come un accessorio di moda americana iniziato nel 1960 quando hippies che aveva viaggiato in India ha iniziato li indossa. Punk rockers negli anni 1970 e 1980 ha adottato lo stile come un simbolo di ribellione. Anelli di naso è tornato in auge nei mid-1990s e ha continuato nel ventunesimo secolo; molti tipi di piercing sono alla moda e alcuni rabbrividire degno, ma la popolarità di anelli di naso è seconda solo a piercings dell'orecchio. Piercing naso sono diventati popolari in molte parti del mondo tra cui Regno Unito e in altre parti di Europa, Canada e Australia. Secondo doloroso piaceri, celebrità come Lenny Kravitz, Madonna e chitarrista Slash sport naso piercing.

Tipi

Storia di anelli per il naso

La maggior parte delle persone che indossano anelli di naso hanno narice piercing; le donne sono più probabile di avere questo tipo di piercing in cui un ciclo o una vite prigioniera è trafitto con la narice. Piercings del setto nasale, noto anche come anelli di Toro, sono meno comuni e consumato per lo più da uomini. Come spesso è trafitto naso di Toro, questi tipi di piercing andare attraverso la cartilagine che divide la narice. I tipi di gioielli indossati in tali piercing sono solitamente a forma di ferro di cavallo bilancieri o loop. Alcune persone indossare ornamenti di setto più insoliti, quali zanne, pinze, ossa o altri oggetti. Il tipo meno comune di piercing nasale è chiamato un "ponte piercing" in cui la pelle sul ponte del naso è trafitto; bilancieri curvi o diritti sono solitamente indossati in questa posizione. Negli Stati Uniti, la maggior parte delle persone indossano gioielli naso di modeste dimensioni, anche se alcuni con gusti spigoloso può indossare pezzi più grandi e hanno più piercing facciali.

Dolore

Storia di anelli per il naso

Piercing del lobo dell'orecchio è solitamente meno doloroso poi avendo il piercing al naso. La narice è più spessa di un lobo dell'orecchio e richiede più forza per perforare. È possibile ridurre il livello di dolore quando viene utilizzato un ago sottile. Piercing attraverso il setto può essere un po' più doloroso di un piercing della narice, ma se il piercing è posizionato correttamente attraverso la sottile striscia di cartilagine più vicina al fondo del naso, il dolore è ridotto al minimo.

Guarigione e cura

Piercings del setto e della narice può richiedere fino a 6 mesi per guarire completamente, secondo Love to Know. Gioielli non dovrebbero essere rimosso per più di un paio d'ore alla volta perché il foro può chiudere rapidamente. È importante mantenere l'area pulita come possibile. Persone che indossano anelli di naso dovrebbero essere attenti non a scroccare il piercing e solo toccare l'area durante la pulizia.