Etapcharterlease.com

Storia del telegrafo Morse

Storia del telegrafo Morse


Un pittore di mestiere, Samuel Morse prima realizzato il valore di comunicazioni a lunga distanza istantanee quando, fuori città, sulla Commissione, sua moglie prese malato e morì---a causa delle comunicazioni lente del giorno, lei era già stato sepolto dal momento che siamo arrivato a casa. Nei prossimi venti anni, Morse avrebbe funzionato per sviluppare e perfezionare il telegrafo Morse, producendo un sistema duraturo di comunicazione che ha segnato l'alba dell'età moderna della telegrafia.

Sviluppo iniziale

Prima dello sviluppo del telegrafo elettrico, comunicazione a lunga distanza è stato interamente visivo---segnale viene generato, ad esempio, o semaphore flag. Questi aveva bassa larghezza di banda, gamma bassa, o in cattive condizioni entrambi allo stesso tempo. Nel 1832, Morse resi conto che la ricerca in corso in elettricità che dimostrano la sua trasmissione quasi istantaneo su qualsiasi lunghezza di filo anche permesso la creazione di un mezzo di comunicazione a lunga distanza. Lavorando con un assistente, Alfred Vail, Morse aveva progettato la macchina da 1837 e fu in grado di dimostrare un telegrafo di lavoro dal 1838.

"Che cosa ha battuto Dio?"

Morse di telegrafico inizialmente fece uso di una matita collegata ad un elettromagnete alla fine di miglia e miglia di filo della macchina. Quando la corrente è stato applicato mediante il trasmettitore, il magnete è stato attivato, spostando la matita e un motivo a zig-zag di disegno su un pezzo di carta---questi modelli potrebbero essere decodificati dall'operatore all'estremità lontana. Entusiasmare, Congresso degli Stati Uniti ha dato Morse i soldi per inaugurare una linea telegrafica tra Washington e Baltimora, nel Maryland. Il 24 maggio 1844, aperta ufficialmente la linea, con Morse telegrafando le ultime quattro parole da numeri 23.23: "Che cosa ha battuto Dio!"

Il codice

Morse e il suo assistente, Alfred Vail, realizzato rapidamente che l'intermediario della matita e il pendolo potrebbe essere tagliato fuori di comunicazione Morse---l'operatore potrebbe essere addestrato per ascoltare i modelli della trasmissione stessa. Ciò ha richiesto uno standard significa d'uso il ritmo di un telegrafo per trasportare dati, e insieme i due messo a punto un codice semplice costituito da impulsi di lunghi e brevi---generalmente scritti ora come una serie di trattini e punti, rispettivamente. "Codice Morse", come è venuto essere conosciuto, ancora è usato oggi, forse più famoso in angoscia segnale "...---..."---reso comunemente come "SOS".

Il Great Eastern

Anche se linee telegrafiche continentale erano abbastanza impressionante, piani rapidamente emersero al telegrafo di Morse estesa attraverso l'Atlantico. Dopo diversi tentativi falliti, un cavo con successo è stato posto nel 1866, utilizzando la SS Great Eastern, da un'idea dell'ingegnere inglese Isambard Kingdom Brunel. La Great Eastern era una meraviglia tecnologica della sua giornata---doppio scafo e costruito con compartimenti stagni, è sopravvissuto una volta una messa a terra che ha aperto un buco nel suo lato un ordine di grandezza maggiore rispetto a quella condannata il RMS Titanic 50 anni più tardi. Le abbondanti dimensioni (una nave più grande non sarebbe stata costruita fino al XX secolo) gli ha dato la capacità di trasportare il cavo transatlantico pesantemente isolato---composto da puro filo di rame avvolto in guttaperca, catrame e canapa, il cavo ha pesato più di 2 tonnellate per il miglio.