Etapcharterlease.com

Storia del Lawn Tennis

Storia del Lawn Tennis


Lawn tennis ha ottenuto il suo inizio nel 13 ° secolo in Francia. Lo sport è passato attraverso alcuni cambiamenti di nome nel corso degli anni con nomi quali "Le Jeu du Paume", tennis court, royal tennis e tennis del prato. Nel corso del tempo ci sono stati cambiamenti nelle regole, forme di Corte, le superfici della Corte e tecnologia di racchetta.

Origine

Anche se ci sono molti miti e storie sulle origini del gioco del tennis, la maggior parte storici concordano sul fatto che l'inizio del gioco si chiama tennis ha ottenuto il suo inizio nel XIII secolo. Si è giocato in primo luogo dalla nobiltà francese, che lo definì "Le Jeu du Paume", che significa il gioco della Palma. I giocatori usato solo le mani durante il gioco. Non era lunga prima di guanti in pelle sono stati usati e presto è venuto la nascita della racchetta con una maniglia.

Tennis Court

Lo sport è cresciuto in popolarità fino all'inizio del XVII secolo. Centinaia di campi potrebbe essere trovato in Francia, principalmente a Parigi. Con l'aumento della popolarità, gioco d'azzardo ha cominciato e la nobiltà limitato gioco pubblico. Campi da tennis coperti sono stati costruiti per la nobiltà e il gioco perché conosciuto come "court tennis."

Royal Tennis

Verso la fine del XVI secolo, il gioco si diffuse per l'Inghilterra. Il gioco, Le Jeu du Paume, è stato eliminato in Francia dopo la rivoluzione francese, tuttavia, tennis court era ancora giocato in Inghilterra. Reali inglesi Edward III costruito una Corte al Castello di Windsor. I britannici si riferisce al gioco come "royal tennis." L'inglese ha giocato altre racchette sportive pure, tra cui badminton e "racchette", che è simile a squash. Questi giochi sono stati giocati all'aperto su prati ben curati.

Lawn Tennis

Ufficiale di cavalleria britannica, maggiore Walter Clopton Wingfield, brevettato il gioco "lawn tennis" nel 1874 e creato le prime regole scritte del gioco. Al momento lo chiamò "Sphairistike," che significa in greco "play". La sua versione del gioco è stato giocato all'aperto sul cricket ben curati e prati all'uncinetto. Con l'aumento di interesse per lo sport, tra cui uomini e donne, nuovi club sono stati stabiliti come l'All England Croquet e il Lawn Tennis Club. Entrate da lawn tennis ha superato quello di uncinetto, e nel corso del tempo il club è sceso all'uncinetto e divenne noto come l'All England Club, che tiene il suo primo torneo di tennis nel 1877. Questo fu l'inizio di Wimbledon.

Fatti interessanti

Di Wingfield Corte per le prime partite di tennis prato era a forma di una clessidra. Anche se la parola "prato" era in nome del gioco, Wingfield non richiedeva che la partita si giocherà sul tappeto erboso. Il requisito principale per la Corte era che si trattava di livello.