Etapcharterlease.com

Stipendio di un assistente di camera mortuaria

Stipendio di un assistente di camera mortuaria


Persone decedute vengono inviati a obitori o obitori, dove i loro corpi sono preparati per sepoltura o cremazione. Questi stabilimenti sono in genere gestiti da direttori funerei o unguenti. Assistenti di obitorio---conosciuto anche come assistenti di obitorio o assistenti obitorio---supportano mortuari eseguendo attività amministrative, cliniche e operative di base. Per prepararsi per una carriera di camera mortuaria, aspiranti unguenti possono completare un programma di scienza mortuaria in un college, o imparare con apprendistato convenzionale. Assistenti di camera mortuaria, a seconda del livello di esperienza e posizione, possono guadagnare quasi £32.500 all'anno.

Media nazionale

Secondo un giugno 2011 segnalare indeed, lo stipendio medio nazionale per gli assistenti mortuaria negli Stati Uniti era £25.350 all'anno. I lavori dell'assistente mortuario consistono di organizzazione, pulizia, preparazione e posa fuori strumenti prima di autopsie. Questi professionisti pulire, misurano e posizionare corpi su tavoli per esami. Hanno luogo anche corpi in vani refrigerati. A seguito di esami post mortem, assistenti mortuari lavarsi e disinfettarsi tabelle e archiviare gli strumenti per un uso successivo. Attività aggiuntive includono la preparazione di soluzioni di conservazione, mantenimento inventario e rifornimenti d'ordinamento e inserendo informazioni di identificazione nei database.

Geografia

SalaryExpert.com ha mostrato che gli stipendi medii per assistenti di obitorio ha variato fra 27.950 £ e £32.500 all'anno in alcune città metropolitane. Ad esempio, addetti di obitorio lavorano in Houston una media di £28.592 all'anno. Lo stipendio annuale medio per i professionisti in Atlanta era £29.561 all'anno. Gli assistenti di obitorio in Dallas segnalati annualmente uno stipendio medio di £30.965. Gli assistenti di obitorio in Chicago guadagnato £32.141 all'anno, mentre i professionisti a Phoenix ha segnalato uno stipendio medio di £32.391 all'anno. Lo stipendio medio più alto è stato segnalato da professionisti di New York City a £32.461 annualmente.

Avanzamento

Gli assistenti mortuari avrà le migliori opportunità di avanzamento con grandi pompe funebri aziende secondo il Bureau di statistiche del lavoro (BLS) "Manuale professionale di prospettiva, edizione 2010-11." Con ulteriori addestramento ed esperienza, assistenti mortuaria possono transizione ai ruoli impresario di pompe funebri o direttore funereo o avviare le loro imprese. Mortuari ha ricevuto uno stipendio medio di £39.253 secondo un rapporto del maggio 2009 BLS. Gli stipendi hanno variato da £19.955 à partir ad un massimo di £61.132 all'anno. Mortuari con qualifiche sufficienti possono anche diventare responsabili di filiale o uffici regionali.

Prospettiva di lavoro

Offerte di lavoro per i direttori funerei dovrebbero per aumentare il 12 per cento tra il 2008 e il 2018, secondo la BLS, che è alla pari con la media nazionale. Una crescente popolazione anziana durante questo periodo stimolerà la domanda per i servizi mortuari. Gli assistenti mortuaria saranno necessario sostituire i direttori funerei e mortuari ritirarsi da o uscendo la professione. In aggiunta, assistenti mortuari che possiedono collegio gradi e sono disposti a trasferirsi in regioni con forte domanda di servizi funebri dovrebbe avere le migliori opportunità di carriera.