Etapcharterlease.com

Stipendio di pilota di linea aerea commerciale medio

Stipendio di pilota di linea aerea commerciale medio

I piloti di aerei commerciali sono professionisti altamente qualificati che volano gli aerei o elicotteri per motivi di lavoro, compreso il trasporto di merci o passeggeri, della spolverata del raccolto, aerei test, monitoraggio del traffico, antincendio e di salvataggio di emergenza e di evacuazione, secondo di l'US Department of Labor Bureau di lavoro statistiche (BLS). Compagnie aeree commerciali di solito impiegano almeno un equipaggio di due persone pilota tra cui il capitano e il primo ufficiale, che è a volte indicato come il co-pilota. Piloti di aerei commerciali sono ben compensati per i loro servizi.

Reddito medio

Il reddito per i piloti di linea aerea commerciale può variare ampiamente a seconda una serie di fattori, tra cui posizione come capitano o primo ufficiale, tipo di aeromobile sta pilotando, destinazione e se i voli sono condotte durante il giorno o la notte, secondo il BLS. Il reddito mediano nazionale per tutti i piloti di linea aerea commerciale a partire dal maggio 2008 è stato £72.592, secondo il BLS.

Lasso di tempo

Esperienza svolge un ruolo importante nel determinare lo stipendio di un pilota di linea aerea commerciale, secondo PayScale.com. Un pilota di linea solo partendo può aspettarsi di guadagnare tra circa 16.250 £ e £48.750 durante il suo primo anno sul posto di lavoro. I piloti di linea aerea commerciale con più di cinque anni sul lavoro possono guadagnare fino a circa £55.900 all'anno. Quelli con più di esperienza 20 anni di può comandare gli stipendi tra circa 70.200 £ e £117.000 all'anno, a partire da ottobre 2010.

Geografia

La posizione geografica dove ha sede un pilota di linea aerea commerciale può influenzare la quantità della sua retribuzione, secondo PayScale.com. Piloti con sede ad Atlanta, in Georgia, hanno la più ampia gamma di stipendio, da £26.364 a £117.945. Piloti da Houston, in Texas, avevano la più stretta gamma di stipendio, da £49.160-£79, 347.

Opportunità di lavoro

Nuove opportunità di lavoro per piloti di linea aerea commerciale dovrebbe tenere il passo con l'economia, cresce a circa il 12% tra il 2008 e il 2018, secondo il BLS. Le maggiori opportunità si presume siano con piccolo, indipendente e regional airlines. La concorrenza per le posizioni di pilota con i principali operatori è prevista ad essere acuta, con il vantaggio andando per i piloti più esperti.

Vantaggi

Lo stipendio è solo una componente di compensazione totale di un pilota di linea aerea commerciale, secondo la BLS. Maggior parte dei piloti di linea aerea ricevono una diaria per il tempo trascorso lontano da casa. Possono ricevere un'indennità uniforme per l'acquisto e la manutenzione delle loro uniformi. Parenti in genere vengono forniti gratuitamente, alloggi disponibili spazio su compagnie aeree azienda. Ulteriori benefici possono includere tempo paid fuori, bonus e contributi datore di lavoro, di salute e di assicurazione sulla vita come pure di governo e di programmi di pensionamento privato.