Etapcharterlease.com

Stipendi medi Pro Basketball

Stipendi medi Pro Basketball


La NBA si distingue come il livello superiore del basket pro, che vanta i migliori giocatori del mondo e gli stipendi più grandi. Giocatori abili che non rendono alla NBA prendono loro talenti altrove, lanciando carriere in campionati nazionali inerenti allo sviluppo così come le leghe professionali stranieri. Gli stipendi nel basket pro variano notevolmente a seconda del profilo di un giocatore e la squadra per cui gioca. Coaching stipendi variano anche in base a fattori come l'esperienza e la posizione.

Stipendi dei giocatori NBA media

Lo stipendio medio per tutti i giocatori NBA nella stagione 2010 era di circa £ 2,2 milioni, secondo l'Huffington Post. Naturalmente, questa media è gonfiata dai contratti mostro tenuti da una manciata di stelle più luminose della lega. Inoltre, Jorge Castillo del Washington Post ha riferito che il salario minimo della NBA è previsto aumentare a £ 0,8 milioni per la stagione 2011.

Stipendi dei giocatori NBA Elite

La NBA utilizza una struttura di stipendio che i premi più alti tassi di retribuzione di giocatori veterani mentre limitando gli stipendi dei rookies ed emergenti giocatori. Forbes ha classificato Kobe Bryant dei Los Angeles Lakers come giocatore più pagato della NBA nel 2010. Bryant trainato in £ 16,1 milioni nell'ambito di un contratto di tre anni la pena £ 54,3 milioni. Kevin Garnett, Tim Duncan, Michael Redd e Gilbert Arenas includevano altri percettori di Top 10 nel 2010. Per quanto riguarda Top 10 il campionato ai rookie Draft nel 2010, i loro stipendi garantiti annuale ha variati da £ 4 milioni a £ 10 milioni, secondo l'Huffington Post.

Stipendi NBA Coach

Gli allenatori NBA anche godono gli stipendi stravaganti. Infatti, la NBA ha alcuni degli allenatori più pagati in tutti gli sport professionali, secondo Forbes. Phil Jackson dei Lakers tenuta lo stipendio più grande nel 2009 presso £ 6,7 milioni. Finali di Jackson erano un selezionare pochi veterano gli allenatori che hanno reso di sopra di £ 3 milioni. Il medio capo allenatore nella NBA ha guadagnato circa £ 2 milioni per la stagione 2009, secondo Forbes.

Stipendi dei giocatori di lega di sviluppo negli Stati Uniti

Alcuni giocatori hanno talento promettente ma non abbastanza abbastanza per farli direttamente in NBA. Leghe dello sviluppo fornire questi giocatori sulla cuspide con l'opportunità di affinare le proprie competenze e fare una vita modesta in attesa dietro le quinte un scout NBA venga chiamata. Purtroppo per questi giocatori, il differenziale salariale tra i NBA e le leghe di sviluppo professionale è estremamente ampio. I giocatori nella lega di sviluppo superiore del paese in media solo 7.800 £ a £15.600 dello stipendio a stagione, secondo un articolo del 2007 di Tom Goldman di NPR.

Stipendi dei giocatori Pro all'estero

Basket è emerso come uno sport popolare intorno al pianeta, e molte leghe straniere dispongono ora di giocatori di talento e bilanci consistenti. Naturalmente, i giocatori di alto profilo nei principali campionati stranieri fare molto di più rispetto a quelli in campionati meno conosciuti nei paesi più poveri. Squadre europee offrono generalmente la paga migliore di fuori della NBA, soprattutto in paesi come Spagna, Russia e Grecia. Per esempio, il New York Times ha riferito che quello Randello di pallacanestro greca Olympiacos firmato ex Atlanta Hawk Josh Childress nel 2008 per un affare di reddito netto di £ 13 milioni. Allo stesso modo, J.R. Bremer ha più di £ 0,6 milioni dello stipendio dal club russo Lyubersty Triumph nel 2008 dopo aver lasciato i Charlotte Bobcats nella NBA nel 2005.