Etapcharterlease.com

Stili punk per ragazze

Stili punk per ragazze

Iggy Pop ha iniziato il primo gruppo punk della fine degli anni 1960, e il resto è storia. Punk è più di musica. È uno stile di vita con un'estetica molto visiva. Dalla testa ai piedi, lo stile punk è vibrante, attenzione-esigente e piena di spirito fai da te. Attraverso gli anni 1970 e 1980, il movimento punk si è sviluppato e raffinato. Punk è circa gli spiriti liberi e parlando la mente attraverso la musica e la moda.

Capelli

Punk dei capelli ha un unico obiettivo. Attenzione. La ragazza che le rocce si vuole essere guardata. Suoi capelli sono scandalosamente colorato, a volte in colori pastello-brillante. A volte punk dei capelli è sbiancato o tinto nero a strisce o macchie. Punk dei capelli è spesso una mancia in colori vivaci. Un mohawk ha lati corti e una lunga striscia nel mezzo della testa che è drogata fino. Picchi di Liberty sono sezioni di pelo rigido a forma di cono che bastone intorno alla testa. Un altro popolare stile punk è una testa rasata completamente o parzialmente. Qualsiasi stile che richiama l'attenzione alla vostra prospettiva punk e gli occhi al tuo belle opere di testa.

Vestiti

Il punk estetico è interamente circa essere individuale ed essere notato. C'è un forte elemento di fai da te coinvolto pure. Standbys punk includono denim, plaid, cuoio e hardware quali cerniere, spille di sicurezza e occhielli. Per le ragazze, Abiti vintage, vecchio bowling o banda camicie, jeans skinny e stivali con la suola pesante sono un buon punto di partenza. Rendere, reperti d'epoca proprio con sartoria semplice come la regolazione orli e scollature. Aggiungere tocchi girlie che entrambi celebrare sia il tuo stile punk e tua infanzia, come stampe animalier o gonne in tulle.

Scarpe

Stivali neri pesanti, ad esempio Doc Martens, sono un punk standard per ragazzi e ragazze. Scarpe stringate sono scarpe stringate con un'anima di crepe spessa e spesso un top fantasia che danno anche il punk estetico. Per un look da ragazza, provare viziosi tacchi a spillo, soprattutto se essi sono vintage. Sneakers Converse Classic sono forse la scarpa perfetta punk. Essi sono disponibili in un arcobaleno di colori, e loro cime di tela sono facili da decorare per soddisfare il vostro stile.