Etapcharterlease.com

Stili diversi divano

Stili diversi divano

Con molti stili divano disponibili, fattori per scegliere lo stile giusto includono misurazioni, funzione, materiali, durata nel tempo e budget. Se uno stile tradizionale o contemporaneo, il divano deve avere il numero desiderato di cuscini, stile braccio e gambe. Il telaio interno dovrebbe includere forte latifoglie avvitati insieme piuttosto che di legno più morbido pinzato insieme. Il tempo di testare il divano da seduto in esso aiuterà a determinare il comfort e la giusta misura per voi.

Divano standard

Le misure standard divano a tre posti 76 pollici braccio a braccio, 30 pollici profondo x 31 pollici ad alta. Lo stile lungo può caratterizzare uno dei quattro stili di schiena. Uno stile posteriore stretto non ha nessun cuscini sciolti sul retro. Ad esempio, il cammello indietro stile include un indietro. La parte posteriore cuscino attaccato dispone cuscini cuciti al divano. Lo schienale cuscino sciolto può essere moderatamente costante con un numero uguale di cuscini di schienale e sedile. Lo stile casual di posteriore multi-cuscino ha più cuscini schiena più cuscini di seduta. Conosciuto anche come il divano posteriore di dispersione, questo stile può ospitare persone di diverse generazioni e permette la disposizione libera dei cuscini.

Divani per dormire

Divani che svolgono anche come letti includono il divano letto e il divano letto. Divani letto nascondono un telaio del letto e materasso sotto i cuscini di seduta. Rimuovere i cuscini della seduta consente il giroletto a tirare fuori tra le braccia di divano. Divani trasformabili non contengono questo meccanismo di telaio. I divano sedile cuscino atti come il materasso quando si svolse e impostare orizzontale. Divani trasformabili consentono regolazioni per adagiarsi.

Divano reclinabile

Il divano reclinabile include un meccanismo che consente una parte del divano per estendere come una sedia reclinabile mantenendo il resto del divano nella stessa posizione. Questo stile consente il sitter estendere le gambe dal pavimento e rilassarsi come se seduti nella propria poltrona. Alcuni modelli sono doppi Divani reclinabili con doppie meccanismi reclinabili.

Divano componibile

Il divano componibile consente una varietà di arrangiamenti basati sulle sezioni che possono allineare in diversi modi, o in gruppi. Divani componibili possono essere senza uno o due bracci. Aggiunta di sedie e un divano può estendere la linea oppure creare un angolo componibile per un look avvolgente. Questo stile può lavorare bene in grandi saloni.

Divani futon

Divani futon permettono la comodità di un divano casual e un piccolo letto che richiede un minimo di spazio a parete. Il materasso del futon misura in genere tra sei e otto pollici. Un retro su due livelli permette divano diverse posizioni.

Patio divano

Il patio divano consiste solitamente dei materiali durevoli che possono resistere a vento, pioggia e intemperie. La dimensione più grande e più pesante della mobilia del patio può neutralizzare il rischio di che soffia sopra in una tempesta.