Etapcharterlease.com

Stili di marocchini per camere da letto

Stili di marocchini per camere da letto


Invece di andare con uno sguardo non specifici, renderanno ancora più piacevole con uno specifico stile di decorare una camera da letto. Le opzioni includono moderni, isola, paese o paese francese. Un altro divertente possibilità è un tema marocchino. Questo paese arabo nell'Africa del Nord riflette una miscela di cucina africana, cucina mediterranea, francese, islamico e influenze cultura spagnolo.

Pareti di meraviglia

Stili di marocchini per camere da letto


La scelta di un trattamento della parete è il primo passo. Colori marocchini tendono verso il grassetto: radiante verdi rossi, profondi, toni del marrone, blu cobalto, luminoso giallo e anche rosa. Se si desidera tonificare le cose giù un po', si possono dipingere solo una parete di accento in uno di questi toni. O ottenere un po' più creativo e provare una finitura finto. Pareti in gesso sono molto comuni in Marocco, tanto che il paese è conosciuto per suo intonaco, chiamato tadelakt. Marmorino è semplice e fornisce la profondità e il dramma.

Formidabile Textiles

Stili di marocchini per camere da letto


Biancheria da letto e tende marocchine autentiche sono disponibili; Tuttavia, per una scelta più economica, è possibile acquistare set di biancheria da letto-tenda presso grandi magazzini, ipermercati negozi e lino in colori che ben compensata o abbinano perfettamente le pareti. Posto un sacco di cuscini di varie dimensioni sul letto e pavimento. Portare una coperta o due, che si trovano tipicamente in camere marocchini. Il tema possono giocare anche paralumi. Un'altra buona idea è Festoni reticolato o ricamato di seta o di qualche altro tessuto lussuoso sopra il letto per aggiungere un tocco esotico.

Mobili

Stili di marocchini per camere da letto


Marocchini camere da letto dispongono di un letto, comò, specchiera e comodini e spesso un armadio, schermo, torace e finemente intagliato in legno lampade pieghevoli. L'arredamento è spesso, grosso e pesante, a volte vivaci. Esso è fatto solitamente di legno ma è disponibile anche in ferro battuto e possa caratterizzare ornate marcature o dettaglio in madreperla. Autentico arredamento marocchino è disponibile presso i negozi di importazione, o si può provare l'acquisto di mobili che imita lo stile, quindi angosciante, scultura, pittura o macchiarla te stesso.