Etapcharterlease.com

Stili di barba gotico

Stili di barba gotico

Goti sono membri di una sottocultura che deriva dalla letteratura misteriosa e grottesca del 18 ° e 19 ° secolo. PoE è un grande esempio di letteratura del genere. Oggi, individui gotici esprimono se stessi attraverso un modo facilmente riconoscibile estetico che include colori scuri, trucco pesante e meticolosa di toelettatura. Stili di barba gotico sono determinati secondo il particolare ceppo di moda goth che un uomo sceglie di abbracciare.

Cyber Goth

Stili di barba gotico

Cyber Goths sono ribelli di una sottocultura conosciuta per schemi di colore scuri, sommessi. Hanno rabbia Goti più oscuri di sportive abbigliamento "raver" che è colorato e spesso si illumina al buio. Se uomini di Cyber gotico vetrina una barba piena o costolette e un ' stache, ciò che rende particolarmente cyber chic è il colore. Arancio brillante, profondo rosso o scioccante blu sono solo alcuni dei colori di tintura di capelli che fare Cyber Goth pop barbe.

Goth tribale

Stili di barba gotico

Pensare biker bar raduni hippie incontra vampiro den, e avrete un'idea abbastanza buona di quello che sembra un Goth tribale. Gioielli di gargoyle, pantaloni hippy e "wife beater" (tank top a costine bianco) o cranio t-shirt è standard strigliata abbigliamento. Stili di barba per questo set sono meno rigorosamente curati quanto vampiro Goti tentativo, eppure essi sono ancora suonati per un impatto visivo estetico. Una patch di anima o un pizzetto è standard-problema.

Vampire Goth

Stili di barba gotico

Mentre la maggior parte vampiro Goti come un volto ben rasato che è favorevole alla frequente polveri, alcuni signori di quest'ordine mantengono capelli meticolosamente curati facciali per bordo aggiunto. Un paio di baffi matita, accoppiato con un piccolo pizzetto e mento molto sottile triangolo fanno per un look classico di Vampire Goth. Un'altra opzione è una cinghia di mento severamente sottile che va da un orecchio intorno la linea della mascella.

Emo gotico

Emo Goti sono in essere anime torturate, e i loro stili di barba aiutano a esprimere la loro angoscia forte e chiaro. Un pizzetto grande, annodato funziona bene per il set di emo aggressivo, mentre un mento triangolo collegato ad un patch di anima tramite un grosso striscia verticale di peli può adornare le facce of più sommesso Emo Goths. Molte volte, Emo Goths rinunciare Barbe tutti insieme, scegliendo invece di ingannare i loro volti con un sacco di piercing.