Etapcharterlease.com

Stili di apprendimento di pragmatici

Stili di apprendimento di pragmatici

Uno stile di apprendimento è il modo che qualcuno preferisce imparare e conservare le informazioni. Una persona può anche sviluppare un certo stile di apprendimento a causa di make-up neurologico o esperienza precedente. Discenti pragmatici sono pratico e logico e preferiscono concetti possono applicare direttamente al compito a portata di mano e avere benefici immediati, ovvi. Sono impaziente quando si tratta di lunghe spiegazioni o discussioni.

Punti di forza e di debolezza

Il pragmatico è un discente pragmatico e logico che mette le attività e le tecniche in pratica. Il loro stile di apprendimento, come loro etica del lavoro, è rapido ed efficiente. Questi vantaggi sono compensati da alcuni svantaggi. Essi diventano confusi da o tendono a trascurare le teorie o idee con nessuna applicazione evidente o immediata. Essi si concentrano sulle attività invece di persone, che si connette a loro impazienza con discussione o "chiacchiere" tra una conclusione o un altro.

Autovalutazione

Testing e valutazione, che producono risultati tangibili come numeri, fa parte del bisogno di pragmatico per informazioni pratiche. Ad esempio, se un pragmatico è imparare una lingua, egli consente di valutare la sua abilità di quanto egli può esprimere basata sulle necessità e daily routine. Autovalutazione illustra chiaramente anche per il pragmatico le sue aree di forza e di debole e quanto velocemente sta imparando. Questo tipo di misura logica aiuta anche a motivare i discenti pragmatici.

Raggruppamento, ri-combinazione e deduzione

Raggruppamento di elementi basati su qualcosa che hanno in comune è un modo il cervello organizza informazioni ed è una chiave per capire gli stili di apprendimento di pragmatici. Questo è collegato alla ricombinazione; un pragmatico impara cose nuove raggruppandoli con concetti con cui lei è già familiare. Talento di pragmatico per deduzione segue logicamente, che è il processo di utilizzo di regole e conoscenza applicata a trarre una conclusione e formulare un piano d'azione.

Ripetizione e apprendimento audio

Pragmatici sono discenti audio, significato che imparano dai suoni e la ripetizione di quei suoni. In aula apprendimento delle lingue, esercizi, spesso noti come "punte", utilizzano suoni e la ripetizione dei suoni. Pragmatisti piacciono farsi il suono, sentirlo su una registrazione (o registrarsi) e quindi riprodurre quel suono per controllare la loro pronuncia. Cantare o recitare le cose in forma di poesia, collega all'apprendimento audio ed è un altro prezioso strumento per lo studente pragmatico.