Etapcharterlease.com

Spruzzi d'acqua aglio fatti in casa

Spruzzi d'acqua aglio fatti in casa

È possibile evitare di riempire il vostro prato e giardino con prodotti chimici che sono nocivi per gli esseri umani, animali e dell'ambiente. È possibile proteggere le vostre piante da varie creature che vogliono mangiare da spruzzare con un intruglio fatto in casa composto da aglio e acqua. Sarà scoraggiare i predatori dell'insetto e lasciare le vostre piante sani e sicuri. Utilizzare spray giardino di qualsiasi tipo con moderazione e solo quando necessario per minimizzare il loro impatto sugli insetti utili.

Ingredienti

La ricetta più semplice per uno spruzzo d'acqua aglio è semplicemente aglio e acqua. Frantumazione alcuni spicchi d'aglio in un paio di tazze di acqua e lasciarlo tutta la notte trasferirà il piccante dell'aglio per l'acqua, creando un bug efficace deterrente. È inoltre possibile combinare questi ingredienti con olio minerale, olio vegetale o una piccola quantità di sapone per i piatti per creare un infuso che sarà immobilizzare gli insetti che non respingono. Gli insetti che si ricoprono di olio o sapone per i piatti sono incapaci di volare. Olio e sapone anche coprire le uova dell'insetto e impedire loro di schiusa.

Tecnica

Schiacciare l'aglio in un frantoio di aglio, tagliarla a dadini fino in piccoli pezzi con un coltello o elaborarlo in un tritatutto elettrico insieme con due tazze di acqua. L'idea è di ottenere i succhi dell'aglio fuori i chiodi di garofano. Sigillare la miscela di acqua e aglio in un contenitore e lasciarlo per almeno un giorno. Scolate la polpa dell'aglio fuori e miscelare l'acqua aglio con una maggiore quantità di acqua. Più forte si desidera lo spray per essere, la meno acqua si dovrebbe aggiungere. Mettete questo composto in un flacone spray e spray pianta foglie superiore e inferiore.

Vantaggi

Un mix di acqua aglio tratterrà insetti predatori da sgranocchiare sul vostro giardino accuratamente riprodotte. A differenza di pesticidi chimici, esso compirà senza intaccare il suolo, piante, ortaggi, o persone e gli animali che mangiano le verdure. Animali domestici e bambini spesso passeggiare nei giardini e non dovrebbero essere esposti ai pesticidi chimici. La cosa peggiore che potrebbe accadere con spray di aglio è bruciore agli occhi, se a qualcuno capita di avere alcune sulle loro mani e si asciuga gli occhi.

Temporizzazione

Il momento ideale per spruzzare acqua aglio è immediatamente prima o subito dopo la schiusa degli insetti particolare che si sta cercando di respingere, seguita da regolari applicazioni ogni pochi giorni. Solo dopo una pioggia è anche un buon momento, dato che la pioggia ha probabilmente lavato via le applicazioni precedenti. Le foglie bagnate aiuterà a distribuire la miscela di aglio quando si spruzzare su di loro.