Etapcharterlease.com

Spinning Rod consigli

Spinning Rod consigli

Canne da spinning sono le canne da pesca più versatile in uso. Tutti, dai principianti agli esperti pescatori di utilizzare configurazioni di asta di filatura per Lago d'acqua dolce, acqua salato e pesca torrente. According to Myfishing-guide.com, the "Ugly Stik" spinning rod manufactured by Shakespeare has been the best-selling moderately priced fishing rod on the market for many years. Selezionando e utilizzando un outfit di filatura è più facile con alcune punte di asta di filatura.

Nozioni di base di asta di filatura

Canne da spinning sono progettati per funzionare con bobine di filatura open-faced. Questi rulli montare sopra l'impugnatura sotto la canna da spinning. Guide di una canna da spinning sono sul lato inferiore. A causa del loro peso leggero e azione veloce, reattivo, oggi il più popolare e migliore canne da spinning sono realizzati in grafite.

Spinning Rod vantaggi

Mulinelli e canne da spinning hanno alcuni vantaggi rispetto esca-casting canne e mulinelli. In primo luogo, sono più facili da cast e in grado di gestire più leggero linee ed esche. Inoltre, con una canna da spinning, puoi lanciare in stile braccio laterale che spesso consente di gettare il vostro richiamo o esca sotto i rami sporgenti.

Partita la canna da Spinning per vostro Gamefish

Canne da spinning economico e prezzi modici sono disponibili in un'ampia varietà di pesi e resistenze. Se si pesca prevalentemente in ruscelli e piccoli laghi di acqua dolce, si può godere una canna da spinning ultraleggero. Queste canne si alleano con mulinelli da spinning leggero e linea di pesca. Linee con un peso di prova di soli due chili sono comuni. Con un ultraleggero set-up asta di filatura, i pescatori sperimentare sensazioni forti combattimento pesci più piccoli. Dalla marcia diventa più forte, tra cui azione media progettati per molti pesci tipici di gioco, come basso, canne da spinning canne da spinning ultraleggero a heavy duty gear progettato per il surf e aprire la pesca oceanica.

Utilizzare una canna da Spinning con mosche

Maggior parte dei pescatori che utilizzano canne da spinning pesca con esche artificiali e le esche, ma a volte trota è più facilmente catturata con un attrezzo di pesca a Mosca. I pescatori esperti spin tenere un paio di bolle di fusione nelle loro scatole di attrezzatura per queste occasioni. La bolla di plastica trasparente è collegata alla linea di pesca pescatore di spin e riempita a metà con acqua. La Mosca viene poi legata sul leader pochi piedi dalla bolla colata. Questo permette al pescatore di spin lanciare al volo quasi senza peso e pescare nello stesso modo come un pescatore di volare.

Difficoltà una punta di asta di filatura rotto

La punta di qualsiasi canna da pesca è la parte più vulnerabile. Esso è spesso interrotto da portelli di automobile o quando i pescatori abbattere una bordatura di fuoriuscita di un terrapieno. Se uno o due pollici della punta è rotto, può essere sostituito, e probabilmente non noterai alcuna differenza in come le funzioni di asta di filatura. Tenere uno o due piani di ricambio punta---questo è l'ultimo occhiello sulla punta della canna---e un bastone della colla da una pistola di colla a caldo nella vostra cassetta. Se si rompe la punta della canna, usare un accendino o una partita per sciogliere un paio di gocce di colla sulla punta della canna e scivolare sul nuovo top di punta.