Etapcharterlease.com

Specifiche di coppia bullone di asta per il cobalto di chevy

Specifiche di coppia bullone di asta per il cobalto di chevy

Il 2010 Chevrolet Cobalt è una berlina compatta che può essere acquistato anche nelle disposizioni del Coupé. La Chevy Cobalt è stata introdotta nel 2005 per sostituire il Chevrolet Cavalier. Il cobalto compete con la Ford Focus, Nissan Sentra e Toyota Corolla. Il motore di V-4 2,2 L 2010 Chevy Cobalt caratteristiche un GM. Il cobalto è un veicolo basso consumo nominale a 25mpg in città e 35mpg sulla strada per le trasmissioni manuali.

Specifiche di Biella

Il 2010 Chevrolet Cobalt utilizza dadi ciechi asta anziché bulloni. L'asta di collegamento collega i pistoni all'albero motore. Un set di dadi speciali asta sulla biella hanno 32 piedi-libbre di coppia e un altro set di dadi speciali asta hanno 38 piedi-libbre di coppia.

Specifiche di coppia dell'albero a gomito

Le viti del cappello di cuscinetto principale collega l'albero motore al blocco motore hanno 70 piedi-libbre di coppia e i bulloni che collegano il sensore di posizione albero motore al blocco motore hanno 5,92 piedi-libbre di coppia. I bulloni che collegano il volano all'albero motore hanno 55 piedi-libbre di coppia di torsione, mentre i bulloni che collegano l'ammortizzatore di vibrazioni all'albero a gomito hanno 77 piedi-libbre di coppia.

Specifiche di coppia testa cilindro

I bulloni che collegano l'albero a camme per la testa del cilindro hanno 8 piedi-libbre di coppia. I lunghi bulloni che collegano la testa del cilindro al basamento motore dispone di 46 piedi-libbre di coppia nel passaggio uno e 90 gradi o 1/4-pollici di coppia di torsione in fase due. I brevi bulloni che collegano la testata al basamento motore hanno 43 piedi-libbre di coppia nel passaggio uno e 90 gradi o 1/4-pollici di coppia di torsione in fase due. I dadi di collegamento al collettore di scarico alla testa del cilindro hanno 9,58 piedi-libbre di coppia e i bulloni che collegano il collettore di aspirazione alla testa del cilindro hanno 24 piedi-libbre di coppia. Il dado del perno bilanciere collegato alla testa del cilindro ha 37 piedi-libbre di coppia, la candela collegata alla testa del cilindro ha 10 piedi-libbre di coppia e i bulloni che collegano il coperchio valvole per il cilindro hanno 7,42 piedi-libbre di coppia.

Dimensioni del motore

Il motore 2.2 GM V-4 ha un'alesaggio/corsa di 3.38/3.72 pollici e un rapporto di compressione di 10 a 1. Il motore a gas utilizza un sistema di iniezione di carburante multi-port (MPFI). Ha un doppio albero a camme (DOHC) con quattro valvole per cilindro per un totale di 16 valvole. Il motore ha una cilindrata di 134 pollici cubi, o 2,2 litri.

Prestazioni del motore

Il 2010 Chevrolet Cobalt ha una coppia massima di 150 piedi-libbre a 4.900 giri/min e una potenza di picco di 155hp alle 6, 100 giri/min.