Etapcharterlease.com

Spalla-lunghezza asiatici Hairstyles

Spalla-lunghezza asiatici Hairstyles

Diversi gruppi etnici hanno i propri tipi unici di capelli. Capelli asiatici sono caratterizzato da un bel colore scuro, spessore e lucentezza brillante. Tuttavia, capelli asiatici sono anche molto dritto, quindi può essere difficile per mantenere il volume con questo tipo di capelli. Il modo migliore per indossare spalla-lunghezza capelli asiatici è quello di lavorare con texture del capello e creare uno stile che integra le caratteristiche facciali.

Strati

Se volete dare ai vostri capelli corpo extra, movimento e stile, considerare l'aggiunta di strati. Strati aggiungere volume ai capelli di spalla-lunghezza e sono l'ideale per ottenere un aspetto più pieno. Tenere presente che diversi tipi di strati darà i capelli stili diversi. Ad esempio, sono sottili strati lungo e morbido, mentre blunt, strati mosso risaltano di più e sono considerati tagliente. Rivista Marie Claire suggerisce hair styling a strati con una mousse volume applicata alle radici. Quindi utilizzare un ugello sul vostro phon per asciugare i capelli, dirigere l'aria calda alle radici. Questo sollevare gli strati e aggiungere pienezza alla vostra corona.

Bangs

Frangia aggiungendo a un taglio di capelli di spalla-lunghezza è un ottimo modo per incorniciare il viso. Frangia lunga o breve farà i tratti del viso di stare fuori. Un blunt, spalla-lunghezza taglio rettilineo-attraverso frange è elegante e senza tempo per donne di tutte le età. Tenere la frangia dritta e usare un flatiron per tenere le estremità della frangia tagliente e forte. Questo aspetto può essere indossato da solo o con accessori, come un grazioso tornante o fascia.

Lato-Sweep

Spazzare i capelli spalla-lunghezza al lato è un look femminile che possa essere in stile ordinatamente o messily. Per realizzare una spazzata di lato pulito, è necessario utilizzare un siero anti-crespo per domare quei fastidiosi randagi. Pin i capelli al lato con fermagli per i capelli e lasciate che le estremità dei vostri capelli cadere di una spalla. Per un look più elegante, arricciare i capelli sciolti con grandi rulli e finire con una lacca spray-luce. Disordinato lato-spazzato sguardi sono appropriati per acconciature casual. Qui, non preoccuparti per domare fili Crespi. Invece di abbracciare quei pezzi indisciplinati lasciandoli cadere casualmente e di inquadrare il volto. Legare i capelli su un lato con una banda di coda di cavallo o grande perno. Una fascia per capelli possa essere aggiunti a questo taglio di capelli pure.

Updos

La cosa grandiosa di spalla-lunghezza dei capelli è la sua versatilità; è abbastanza a lungo per tirare verso l'alto senza la confusione di avere troppi capelli lasciati o penzoloni. Updos, come panini, coda di cavallo e colpi di scena, sono un ottimo modo per esporre e allungare il collo, come pure mostrare una divertente coppia di orecchini lampadario. Per applicare efficacemente stili capelli asiatici in un updo, è importante assicurarsi che i capelli non è troppo grasso, altrimenti si può facilmente scivolare fuori i perni o clip. Nella stessa vena, evitare di utilizzare lo styling creme o sieri che aggiungere finiture eleganti. Per updos, utilizzare un sacco di lacca per capelli.