Etapcharterlease.com

Soul Reaver 2 Windows XP Fix

Soul Reaver 2 Windows XP Fix


"Soul Reaver 2: Legacy of Kain" è una storia pesante azione-RPG sviluppato da Crystal Dynamics e pubblicato nel 2001 da Eidos Interactive. "Legacy of Kain" segue il protagonista Raziel mentre viaggia attraverso il tempo nel tentativo di ottenere risposte circa il proprio destino. Perché "Soul Reaver 2" è un gioco vecchio, ha spesso problemi..--o impossibilità definitive..--per funzionare su sistemi operativi più recenti come Windows XP. Fortunatamente, molti fan hanno fasciato insieme per creare una patch che risolve questo problema e permette di Soul Reaver 2 essere giocato in Windows XP.

Istruzioni

1 avviare il browser web preferito e scaricare sia il "Soul Reaver 2" ufficiale patch e la correzione di Windows XP non ufficiale (Vedi risorse).

2 doppio clic sul file di programma di installazione di patch ufficiale e seguire sullo schermo le istruzioni per aggiornare il tuo "Soul Reaver 2" installare alla versione 1.2.

3 estrarre la patch ufficiale utilizzando un programma come WinZIP o WinRAR nella directory contenente l'installazione di "Soul Reaver 2." Scegliere di sovrascrivere i file esistenti quando viene richiesto.

4 fare clic destro il file "Kain.exe" e selezionare "Proprietà".

5 fare clic sulla scheda "Compatibilità", quindi selezionare "Windows 98 / ME" dal menu a discesa etichettato "Esegui il programma in modalità compatibilità per:." Questo vi permetterà di giocare "Legacy of Kain" in Windows XP.