Etapcharterlease.com

Sono piante d'appartamento ortensie?

Sono piante d'appartamento ortensie?

Ortensie sono arbusti di fioritura appariscente che compaiono tipicamente nei giardini del sud. Anche se le masse elegante di fiori sono spesso tagliate e scattate in interni, la stessa pianta non è una pianta da interno. Con cura attenta e corretta coltivazione all'aperto, il tuo ortensie in grado di produrre un sacco di fiori per abbellire il giardino e la casa.

Posizione

Ortensie sono resistenti nelle zone di USDA 6 a 9. Preferiscono una posizione con sole al mattino ampio e luce ombra nel pomeriggio. Questo arbusto si trova molto bene solo quando è in fioritura, ma offre poco in termini di decorazione in prima fiorisce all'inizio della primavera e fine estate quando le teste di fiore morire fuori. Alcuni giardinieri preferiscono utilizzare l'ortensia come un arbusto di confine, fiancheggiato da fiori fioritura precoce, per aggiungere colore al giardino circostante la stagione precedente. Ortensie variano notevolmente nel formato secondo i metodi di potatura e possono essere ovunque da 3 a 10 piedi di altezza e larghezza.

Cura

Scavare un buco più grande della sfera di radice circa 2 piedi di un'ortensia nuova per la semina. Ortensie preferiscono terreno ben drenato. Modificare il terreno circostante con la materia organica. Ricoprire il terreno con 2 a 4 pollici di pacciame organico per aiutare la pianta a trattenere l'umidità per tutta l'estate. Acqua immediatamente dopo l'impianto per accuratamente inumidire il terreno e di fornire circa 1 pollice di acqua a settimana in seguito. Applicare un concime equilibrato 10/10/10 di ogni mese attraverso la primavera e l'estate ad un tasso di 2 tazze per ogni 100 piedi quadrati. Alla fine dell'estate, rimuovere il legno morto e potare la pianta come desiderato. Ortensia può essere tagliato torna a appena 6 pollici da terra se si preferisce una piccola pianta, o lasciati soli per un'ortensia grande, disorientante.

Colore

Fiori di Ortensia sono unici in quanto il loro colore è determinato dalle sostanze nutrienti nel terreno. Foglia grande Ortensia è o blu o rosa. Quando la pianta ottiene un ampio alluminio produce fiori blu. Per incoraggiare i fiori blu, fornire solfato di alluminio e mirare un terreno pH compreso tra 5 e 5.5. Per i fiori rosa, aggiungere calce al suolo per aumentare il pH di almeno 6. Alcune varietà di ortensie, come la regina delle nevi o Snowhill producono anche fiori bianchi.

Varietà

Ortensia sono disponibili in due principali cultivar. Hortensia cultivar producono fiori sterili pesanti; i gambi di questi arbusti sono spesso piegati verso il suolo sotto il peso delle grandi fioriture. Cascata di Fuji è una varietà di hortensia che produce fiori bianchi. Altre cultivar di hortensia come Nikko Blue, Endless Summer e Penny-Mac producono fiori rosa o blu, a seconda l'acidità del suolo. A piatto cultivar producono fiori fertili che sono più piccoli e meno impressionante. Queste varietà di ortensie producono grandi fiori lungo il perimetro della pianta con fiori più piccoli nel centro. Lilacina, Beaute Vendomoise e Blue Wave sono cultivar a piatto che produce fiori rosa o blu. Veitchii produce fiori bianchi che sfumano al blu o rosa.