Etapcharterlease.com

Sono EMG & Thermal Imaging scansioni cassaforte?

Sono EMG & Thermal Imaging scansioni cassaforte?

EMGs, o i electromyograms, sono utilizzati per misurare l'attività elettrica dei muscoli di un paziente, mentre scansioni di immagini termiche di rilevare diversi livelli di calore emesso dal corpo. Entrambi sono considerati metodi sicuri per le funzioni di un corpo di misura.

Scopo

I electromyograms verifica la risposta di nervi e muscoli per vedere se rispondono correttamente alla stimolazione. Mancanza di risposta può indicare schiacciati o danneggiati i nervi, i muscoli deboli o persino la malattia, come la sindrome di alberino-poliomelite. Scansioni termiche o termografia, misura le differenze di temperatura nel corpo per mostrare l'infiammazione causata da diverse condizioni, come l'artrite o l'influenza.

Processo di EMG

Ci sono due parti di un EMG: uno studio di conduzione del nervo e un esame dell'ago. In una conduzione del nervo, il paziente si trova su una tabella e di scosse elettriche vengono inviato attraverso il corpo per misurare il tasso di risposta del nervo. In un esame dell'ago, un medico o tecnico infila un ago di quarto-pollice-lungo nel muscolo e lo sposta, notando la risposta del muscolo.

Processo di analisi di Imaging termico

In termografia, un tecnico prende una foto di parti del corpo del paziente utilizzando una telecamera che registra energia infrarossa piuttosto che la luce.

Sicurezza dell'elettromiografia

Pazienti possono sentire dolore durante un EMG da scosse elettriche, ma questo durerà solo fino a quando lo shock è amministrato. Il livello dell'ammortizzatore è troppo basso per causare danni a un paziente o interferire con la corrente di un pacemaker. Il dolore associato con l'esame dell'ago viene solo quando l'ago è inserito nel muscolo. Nessun prodotti chimici o iniezioni si verificano e non c'è nessuna corrente che attraverso l'ago di causare qualsiasi tipo di danno. Ci può essere un rischio di infezione se l'ago non è pulito.

Sicurezza della termografia

La termografia non costituisce una minaccia per un paziente. Non c'è nessun contatto fisico tra la fotocamera e il corpo del paziente e l'energia coinvolta è irradiato dalla persona non la fotocamera.

Rischi

EMGs e thermal imaging scansioni sono recentemente sviluppati metodi di prova che sostituiscono i metodi tradizionali, come i raggi x e CAT scansioni, per esaminare le funzioni interne del corpo umano. I raggi x e TAC esporre i pazienti ad energia radioattiva che può danneggiare il corpo mentre EMGs e termografia non lo fanno.