Etapcharterlease.com

Soluzioni per l'erosione costiera

Soluzioni per l'erosione costiera


Erosione costiera si riferisce alla terra sfuggente lungo la costa a causa dell'erosione del suolo. Come gli esseri umani hanno costruito abitazioni lungo la costa, allagamento di queste aree presentano un grave pericolo per la sicurezza umana e alla proprietà. Risultati di erosione delle coste dalle tempeste, come gli uragani e delle attività umane, quali la costruzione nelle zone umide e distruggendo questo ecosistema. Riscaldamento globale ha portato all'innalzamento dei mari, che provocare la scomparsa di coste.

Banchine, rivestimenti e frangiflutti Offshore

Per evitare l'erosione delle coste, alcune aree hanno costruito fortificazioni per separare le spiagge dagli effetti dei mari. Dighe e parietali, solitamente costruiti in cemento, sono costruiti sul bordo degli arenili per proteggere la terra dietro di loro. Queste strutture sono costose e richiedono manutenzione. Gli inguini sono roccia, legname, pali di cemento o metallo costruiti perpendicolare alla riva. Essi sono progettati per ridurre il trasporto di sedimenti e allargare le spiagge. Frangiflutti offshore sono offshore roccia o unità di armatura calcestruzzo progettata per ridurre l'energia delle onde, prima di raggiungere la spiaggia.

Rifornimento di spiaggia

Rifornimento di spiaggia è un metodo popolare per prevenire l'erosione costiera e per aiutare a bonificare il terreno lungo il litorale. Depositi di sabbia offshore sono dragati e pompati su erosione spiagge, appena fuori il litorale. Rifornimento di spiaggia è un processo costoso, e i suoi risultati sono inizialmente di breve durati. Comunità devono continuare a eseguire il dump ulteriore sabbia sui depositi perché il mare si lava via. Questa soluzione aiuta a mantenere una spiaggia ricreativa per scopi economici.

Proteggere e rinnovare le zone umide

Le zone umide sono aree di terreno inondato di acqua che si trovano lungo le zone costiere. Sono protettori della natura contro l'erosione costiera. Come uragani e altre tempeste ha colpito la costa, zone umide contribuire a diminuire il loro potere di rallentamento che si muovono verso l'interno. Persone hanno spostato nelle zone e ha causato molta distruzione. Agricoltura, stradale, urbana e ricreativi sviluppi sono minacce per la vitalità di molte zone umide. Queste attività distruggono il fragile ecosistema di queste regioni. L'inquinamento minaccia anche di zone umide. I governi statali e federali hanno approvato leggi proteggere zone umide vietando queste attività distruttive. Tuttavia, queste leggi non vietano tutti i sviluppo o l'utilizzo delle zone umide.

Edificio e restrizioni di uso del suolo

Alcune località hanno optato per evitare l'erosione costiera rimuovendo strutture umane dalle regioni in via di estinzione. Essi cercano di delocalizzare le strutture esistenti da erosione coste e impedire alla gente di costruendo le nuove. Alcuni governi limitano grandi tempeste costiere seguente ricostruzione, secondo il testo "Introduzione alla gestione costiera." Uso i governi della terra programmi di acquisizione per acquisire e conservare le zone a rischio di erosione. Usano queste aree per scopi pubblici, come la ricreazione o spazio all'aperto.