Etapcharterlease.com

Soggiorno design idee in nero & bianco

Soggiorno design idee in nero & bianco


Bianco e nero è sempre una combinazione di buon colore per arredamento salotto. La sua semplice, classico e guarda bene con una varietà di stili di decorazione. Se preferite stark Agriturismo contemporaneo, casual o eleganza tradizionale, aggiornare la vostra casa con poche idee di decorazione in bianco e nero.

Pavimenti

Dipingere un pavimento in legno gravemente danneggiato con vernice bianca lucida e quindi aggiungere un scorrimento bordo nero intorno ai bordi. In alternativa, è possibile dipingere le tavole in bianchi e nero strisce alternate. Per legno duro in buone condizioni, aggiungere un tappeto geometrico in bianco e nero, o crearne uno organizzando piazze tappeti bianco e nero in uno schema a scacchiera. Se si dispone di moquette su calcestruzzo, rip fuori. Punteggio ottenuto il tuo pavimento di cemento in grandi piazze e finto dipingerlo a guardare come alternati in marmo bianco e nero piastrelle.

Pareti

Provare a dipingere le vostre pareti come l'inchiostro nero con bianco lucido finiture. Per salotti casuali, utilizzare vernice lavagna nera. Tenere un sacco di gesso bianco in mano e utilizzare i muri per disegnare o scrivere poesie. Se sei sopraffatto dall'idea di pareti nere, provare solo un muro di accento o tenerli stark bianco con rifiniture bianche. È possibile aggiungere il nero con il vostro arredamento.

Mobili imbottiti

Gli slipcovers bianchi fresco look mozzafiati contro pareti nere. Contro una parete bianca, aggiungere definizione convogliando la tappezzeria bianca con cavo nero welt. Tappezzare una sedia di accento a strisce bianche e nere ampio. Buttare un paio di toile in bianco e nero o geometrici cuscini sul divano. Meglio ancora, utilizzare entrambi.

Legno, metallo e altri mobili

Dipingere un pezzo o due in nero o bianco, ma resistere alla tentazione di dipingere tutti i tuoi mobili. Temperare il bianco e nero con legno naturale e finiture metalliche. Mirroring e Lucite mobili completano inoltre decori in bianco e nero, mentre ancora l'aggiunta di un'interruzione di visualizzazione per lo schema di colori.

Trattamenti di finestra

Semplice bianco romana sfumature funzionano molto bene in qualsiasi soggiorno in bianco e nero, non importa come casual o formale. Aggiungere dettaglio nastro grosgrain nero ai bordi per un tocco di design. Se si preferiscono pannelli, provare semplici drappeggi bianchi contro pareti scure. Migliorare pareti bianche con pannelli di velluto nero. Utilizzare la toile in bianco e nero, strisce o Damasco se la vostra camera ha bisogno di qualche schema. Appendere i pannelli di panneggio sopra le tonalità tessute naturali per un look casual.

Opera d'arte

Scegliere la vostra opera d'arte perché ti piace, non perché esso corrisponde. Quadri colorati non toglie il vostro schema di colori in bianco e nero. Il contrasto sarà solo migliorare. Ma se si vuole rimanere con stark bianco e nero, appendere fotografie in bianco e nero, stampe o una collezione di piatti minerale di ferro bianco.