Etapcharterlease.com

Smaltimento dei rilevatori di fumo di ionizzazione

Smaltimento dei rilevatori di fumo di ionizzazione

Rilevatori di fumo tutti servono la stessa funzione, che è quello di rilevare fumo che indica un fuoco più velocemente e possibile e fatto scattare un allarme. Rilevatori di darvi tempo prezioso per sfuggire la fiammata. Rilevatori di fumo utilizzare diversi metodi per svolgere la loro funzione, e un tipo utilizza materiale radioattivo per rilevare fumo nella sua camera ottica.

Definizione

Un rivelatore di fumo a ionizzazione è un'unità che contiene una piccola quantità di materiale radioattivo per aiutarlo a percepire la presenza di fumo. Le particelle di fumo interrompono una corrente di carica all'interno del rilevatore e fatto scattare l'allarme. Si può riconoscere un rivelatore a ionizzazione di fumo dalla sua etichetta, che avrà il simbolo giallo e nero radiazione internazionale o un avviso stampato su di essa, secondo l'amministrazione di fuoco di s. u.. Contenuto radioattivo del rilevatore è sicuri per uso domestico, ma deve essere smaltita correttamente.

Regolamenti

Il governo federale non impone nessuna regolamentazione concernente lo smaltimento dei rilevatori di fumo di ionizzazione perché i rivelatori non contengono materiale abbastanza radioattivo per essere dannoso nel flusso dei rifiuti urbani, l'amministrazione di fuoco di s. u. consiglia. Alcuni Stati ed enti di governo locale porre restrizioni su come devono essere eliminate, tuttavia. Questi regolamenti generalmente coinvolgono le unità di riciclaggio, piuttosto che semplicemente gettarli nella spazzatura.

Procedura

Contatta il tuo stato o gli uffici governativi locali per scoprire se è necessario eliminare ionizzazione rilevatori di fumo in un modo speciale. Stato o del comune può avere un luogo designato o il periodo di raccolta per rivelatori di fumo vecchi contenenti materiale radioattivo. Se non esistono leggi applicabili, è possibile generare l'unità nella tua spazzatura normale una volta che si rimuove la batteria, o si può optare per posta indietro al produttore originale. Smaltire le batterie separatamente attraverso un problema di riciclaggio appropriato, l'Environmental Protection Agency raccomanda.

Lasso di tempo

Rilevatori di fumo di ionizzazione hanno generalmente una durata di otto a 10 anni, quindi non devi preoccupare dello smaltimento di loro molto spesso. Non conservare più di 10 anni, anche se appaiono ancora funzionante, perché potrebbero funzionare correttamente senza la vostra conoscenza e non riuscire per avvertirvi di un incendio. Scrivere la data di acquisto di nuovi rivelatori di fumo all'interno dell'unità se non è già pre-stampato l'allarme, l'amministrazione di fuoco USA consiglia, così saprai quando è necessaria la sostituzione.

Alternativa

Rilevatori di fumo fotoelettrici sono un'alternativa per le persone che non si desiderano utilizzare le unità che contengono radiazioni. Fotoelettrici modelli utilizzano un fascio di luce che è rotto dalle particelle di fumo per far scattare l'allarme. Entrambi tipi di rivelatori sono efficaci, ma unità di ionizzazione rilevare incendi ardenti più rapidamente mentre modelli fotoelettrici rispondere più rapidamente ai blazes fumanti.