Etapcharterlease.com

Sistema della radice di un albero di pera ornamentale

Sistema della radice di un albero di pera ornamentale

Nessuno piace un viaggio su un marciapiede di cracking o viaggio sopra una radice che spuntava in cortile. Tagliare alla radice causerà solo lo stress di albero e le radici si svilupperanno indietro. Ornamentale Pere purtroppo hanno questo problema a causa della natura del loro sistema della radice. Ma con la corretta spaziatura e la localizzazione, si possono godere i numerosi vantaggi di che un albero di pera ornamentale ha da offrire.

Sistemi della radice

Una pera ornamentale ha sistemi di radici molto superficiali e può diventare un fastidio come l'albero matura e le grandi radici spingere verso l'alto attraverso la superficie. Una pera ornamentale è piantata troppo vicino a un marciapiede, il vialetto o la Fondazione, lo spazio limitato si forzerà l'albero di rompere attraverso crepe nei blocchi di cemento, asfalto o brezza. Radici in cerca di acqua e sostanze nutritive possono penetrare questi materiali duri e creare zone di viaggio. Spaziatura correttamente il vostro albero di pera ornamentale aiuterà a prevenire alcuni di questi problemi.

Spaziatura è chiave

Ci sono molte cultivar di fioritura ornamentale pere, ma un'altezza media è di 30 piedi da 25 piedi di larghezza. Gli alberi dovrebbero essere piantati almeno misure dei loro larghezze da fondazioni, marciapiedi e passi carrai. Alimentatore giovani radici si sviluppano per la larghezza della chioma, cattura pioggia gocciolante per l'assorbimento. Se si acquista una varietà di pera ornamentale che ottiene solo 15 piedi di larghezza, si dovrebbe piantare il tuo albero 15 piedi da qualsiasi struttura per evitare danni dalle radici.

Pera ornamentale paesaggio usi

Ornamentale Pere portano diversi attributi al paesaggio che li rendono una buona scelta per un piccolo albero di ombra, pianta dell'esemplare o piantagioni di massa dello schermo. Le fioriture di primavera bianco, cinque petali sono vistose e hanno un odore decisamente forte, dolce. Il fogliame di estate è verde lucido, con molte varietà manca frutta disordinato. Questo lo rende una piacevole alternativa ai crabapples. Autunno colore varia dal rosso, arancione, viola e giallo ed è uno degli attributi più forti di questo albero.

Cultivar

Ci sono molte cultivar disponibili per Pyrus calleryana. "Aristocratico" ha una forma piramidale che è più resistente rispetto a "Bradford". "Autumn Blaze" ha un colore rossastro, viola coerenza, per cui spesso è selezionata. "Chanticleer," anche conosciuto come "Cleveland Select", è una bella forma verticale che crescerà solo 35 piedi di altezza e 16 piedi di larghezza. "Capitale" è persino più eretta, crescita a solo 8 piedi di larghezza. Capitale rende una bella sostituzione per pioppi Lombardia per schermo piantare.