Etapcharterlease.com

Sintomi del dente cilindrico dell'osso del piede

Sintomi del dente cilindrico dell'osso del piede

Un sperone osseo è una proiezione ossuta che avviene lungo i bordi delle ossa nel corpo. I denti cilindrici dell'osso essi stessi non sono dolorosi, ma possono causare dolore da sfregamento contro i nervi e ossa. Maggior parte dei denti cilindrici dell'osso non causano sintomi e possono rimanere nascosti per anni. Speroni ossei sembrano verificarsi naturalmente senza qualsiasi condizione di salute come causa. Speroni ossei sul piede provoca irritazione cronica di nervi, muscoli e ossa del piede. Un sperone osseo sul piede è una delle più comuni condizioni ortopediche.

Fattori di rischio

Ci sono determinati fattori di rischio comuni a persone che sviluppano speroni ossei. Questi fattori di rischio includono persone con piedi piatti, extra-alti archi, obesità, aumento di peso improvviso e stretti tendini d'Achille. Persone che fanno un sacco di che esegue anche tendono a sviluppare speroni ossei.

Dolore

Speroni ossei del piede è notato solitamente a causa di dolore che si sviluppa nella parte inferiore del piede. Il dolore è di solito peggio al mattino e migliora tutto il giorno. Questa tenerezza dolorosa sulla parte inferiore del piede può essere sostituita da un dolore sordo quando il piede è riposato.

A piedi

Un dente cilindrico dell'osso del piede rende difficile la camminata. Il dolore aumenta quando si cammina per un lungo periodo di tempo. In piedi per un lungo periodo di tempo diventa più difficile anche con questo tipo di dente cilindrico dell'osso.

Altri sintomi

Speroni ossei tendono a influenzare un piede. Se il dolore è in entrambi i piedi, quindi non è solitamente causato da un dente cilindrico dell'osso. Lieve gonfiore intorno alla zona con il dente cilindrico dell'osso solitamente si verifica accompagnata da arrossamento.

Trattamento

Speroni ossei possono ottenere migliore con il trattamento. Possono essere prescritti farmaci anti-infiammatori. Terapia fisica come tacco esercizi di stretching può essere fatto per contribuire ad alleviare il dolore. Possono anche essere indossati notte stecche e inserti di scarpe. A volte un cast di gamba corta può essere indossato per tre-sei settimane. Si tratta di un cast che assomiglia ad uno scarpone da sci e si ferma sotto il ginocchio. Iniezioni di steroidi sono anche un'opzione per sollievo anche se sono molto dolorosi. Se tutte le opzioni di trattamento non il dente cilindrico dell'osso può essere rimosso con la chirurgia.