Etapcharterlease.com

Simbolismo del papavero

Simbolismo del papavero

Il valore simbolico attribuito ai papaveri raggiunge indietro nel tempo, a partire da Sumeri, che lo ha considerare come un fiore di gioia. Quando i Sumeri rilevato assiri, papaveri passato in nuove mani. Gli Assiri coltivavano il fiore e le informazioni condivise sulla crescita della pianta con Babylon, poi attraverso Babilonia all'Egitto. Con il tempo dei faraoni, papaveri erano apprezzati per la produzione di oppio, poi utilizzati per aiutare le persone a dormire meglio.

Papaveri in Cina

Una leggenda da porcellana racconta una storia straziante di devozione e attribuisce il valore di fede e devozione tra amanti per il papavero. Si comincia con la signora Yee e Hsiang Yu, che erano marito e moglie. Signora Yee tanto amato Hsiang Yu che andò con lui in battaglia, non volendo essere separati. Il giorno quando le probabilità di sopravvivenza è diventate senza speranza, signora Yee raccolse la spada di suo marito e ballato nella speranza di alleviare la sua tristezza. Quando questo sforzo non è riuscita, si e ' suicidata solo per avere un campo di fioritura di papaveri dove cadde.

Antica Grecia

Gli antichi greci usavano papaveri per rappresentare la fertilità e vigore. Atleti greci, infatti, consumato semi di papavero nel loro vino con un po' di miele per migliorare la loro forza e mantenerli sani. C'era, tuttavia, un lato più triste di questo fiore. I miti ci dicono che Demeter creato papaveri per aiutarla a dormire attraverso il suo dolore quando sua figlia Persefone è stato persa negli inferi per sei mesi l'anno. I greci ha condiviso le loro storie con i Romani, che a sua volta introdotto papaveri in Europa. I Romani posto il papavero sotto il dominio di Somnus, chi governa il sonno.

Europa

In Europa, le donne indossano papaveri bianchi il giorno della memoria per rappresentare la pace e il fervido desiderio di vedere la fine della guerra in tutto il mondo. Papaveri rossi simboleggiano soldati caduti.

Memorial Day

John McCrae ha scritto una poesia intitolata, "Terremo fede." Questo spoke di poesia dei papaveri che punteggiano Flanders Field, un cimitero di guerra mondiale in Belgio e in Francia. Dopo aver letto questo, un professore di Università della Georgia ha promesso di indossare papaveri giornalmente per commemorare i morti onorati. Moina Michael, affettuosamente conosciuta come la signora del papavero, ha lavorato tutta la sua vita per ottenere papaveri riconosciuti come il simbolo dei veterani. Grazie ai suoi sforzi, i papaveri erano regolarmente distribuiti da 1924 e i fondi raccolti dalla loro vendita è andato ai veterani.

Significato cristiano

Arte cristiana utilizza papaveri fanno da sfondo alla passione di Cristo. In alternativa, alcune sculture utilizzano papaveri per rappresentare sonno, meditazione, riposo o morte.