Etapcharterlease.com

Sicurezza delle macchine guardia nella manutenzione delle attrezzature

Sicurezza delle macchine guardia nella manutenzione delle attrezzature


Manutenzione delle attrezzature che utilizzano attrezzature meccaniche dovrà tutelare tutte le parti pericolose della macchina, funzioni o processi che possono causare lesioni. Poiché gli incidenti accadono frequentemente a causa di parti di macchina in movimento, la sicurezza sul lavoro e Health Administration (OSHA) mandati guardia requisiti per la sicurezza della macchina.

Operazioni di

Installare le protezioni della macchina al punto di funzionamento, compreso il taglio, noioso, plasmare o formazione di stock. Tutti i componenti del meccanismo di trasmissione di potenza tra cui pulegge, cinghie, bielle, volani, ingranaggi, giunti, mandrini, cam, manovelle e catene richiedono protezioni della macchina. Anche salvaguardare qualsiasi altre parti operative che si muovono mentre una macchina esegue, tra cui meccanismi di alimentazione e parti in movimento rotante, scambiantesi e trasversale.

Guardie

Protezioni della macchina nella manutenzione delle attrezzature devono soddisfare i requisiti minimi di sicurezza OSHA per impedire mani, braccia e tutte le aree del corpo di entrare in contatto con parti in movimento. Assicurarsi che la macchina guardie non hanno perimetri frastagliati o taglienti e bulloni, o rotolare le estremità di guardia per eliminare spigoli vivi. Fissare saldamente protezioni della macchina per ogni macchina, quindi gli operatori non possono facilmente rimuoverli.

Posizionamento

Installare correttamente le protezioni della macchina per impedire che oggetti, quali strumenti, cadere nelle parti in movimento. Posizione guardie così possono rimanere in posto mentre le macchine di lubrificazione. Assicurarsi che il posizionamento delle protezioni della macchina non interferisce con le prestazioni di lavoro.