Etapcharterlease.com

Si può cambiare un sistema pull-start per un avviamento elettrico?

Si può cambiare un sistema pull-start per un avviamento elettrico?

Nella maggior parte dei casi è possibile convertire un motore di avviamento per un avviamento elettrico. Dipende in particolare dal tipo di motore che hai. Guardando il tuo motore e l'esecuzione di una piccola ricerca ti consente di sapere se è sia conveniente e fattibile per convertire il vostro motore di avviamento elettrico.

Requisiti di conversione

Avviamento motori non sono in genere attrezzate con bobine di ricarica per ricaricare una batteria di avviamento. Maggior parte dei motori può avere il volano e bobine necessarie aggiunte come parti aftermarket. Maggior parte dei produttori a disposizione kit per questo scopo.

Limitazioni

Alcuni vecchi motori, tra cui motori di marca Tecumseh, non hanno le estrusioni di attacco forati nel motore che permettesse queste parti da aggiungere. Rimuovere il coperchio volano dal motore e cercare l'area in cui deve essere installato un avviamento elettrico. Dovrebbe essere vicino la corona dentata. Se non ci sono fori attraverso il motore dove poteva essere montato un dispositivo d'avviamento, la conversione non è possibile.

Kit

Per la maggior parte dei motori sono disponibili kit di conversione con tutto il necessario per convertire un motore di avviamento per un avviamento elettrico 12 volt. Motori devono essere ordinati secondo il numero di modello specifico sulla targa di identificazione del vostro motore. Kit in genere sono dotati di un interruttore di avviamento, hardware, un cavo di ricarica e istruzioni di installazione specifiche insieme ad altre parti il tuo make specifici e modello sarà necessario per completare la conversione.