Si mangia carne batteri contagiosi quando una persona muore?
Fascite, noto anche come i batteri mangia-carne, necrotizzante è una condizione rara ma spesso fatale causata quando i batteri invadono il corpo e crescono rapidamente su strati di tessuto connettivo chiamato fascia, distruggendo il tessuto circostante.
Sintomi
Il primo sintomo è di solito una ferita fresca che diventa doloroso, rosso e caldo. Febbre, nausea, vomito e diarrea possono verificarsi. Ulcere e drenaggio di solito seguono.
È contagiosa dopo la persona muore?
Mentre improbabile, è possibile acquisire il fasciitis necrotizzantesi da una persona che è morto di esso. Toccando la ferita, i batteri possono essere diffuse. Tuttavia, per poter causare fasciitis necrotizzantesi la persona entrando in contatto con i batteri avrebbe dovuto introdurla attraverso la pelle.
Cause
Secondo la National Library of Medicine, un numero di batteri diversi possa causare il fasciitis necrotizzantesi, compreso lo Streptococcus pyogenes, noto anche come batteri mangia-carne. Normalmente, questo organismo provoca solo mal di gola.
Numero di persone colpite
Secondo MedicineNet.com, circa 500-1000 casi all'anno si verificano negli Stati Uniti Circa il 25 per cento delle persone infettate muoiono dalla malattia.
Trattamento
Gli antibiotici endovenosi sono iniziati immediatamente, e spesso l'intervento è eseguito per rimuovere il tessuto morto o amputare un arto infetto.
articoli Correlati
- Cosa succede a un conto bancario comune se una persona muore?
- Cosa vuol dire quando una persona è emotivamente non disponibile?
- Chi è denaro rimasto per da un conto di risparmio bancario se una persona muore?
- Diritti dei bambini quando un padre muore con nessuna volontà
- Come fare un campanello per una persona sorda
- Il bilancio medio per il cibo per una persona
- Che cosa succede quando una batteria CMOS va morta?
- Come essere una persona ben arrotondata
- Come disegnare una persona in piedi