Etapcharterlease.com

Shoe Rack istruzioni

Shoe Rack istruzioni

Scarpiere funzionano bene per le famiglie con un sacco di membri e per le famiglie che ospitano un sacco di ospiti. Essi aiutano a mantenere la vostra casa organizzata e sono anche un grande aiuto per l'essiccazione di stivali invernali. Scarpiere sono in genere poco costoso da comprare, ma anche più economico per costruire. Sono dotate di un design semplice, che li rende facile e veloce da costruire. In realtà, si può costruire la propria scarpiera in meno di un'ora con molto poca conoscenza del legno.

Istruzioni

1 posare il vostro bordo di 34 pollici piatto e disegnare due linee su tutta la linea a matita. Le due linee devono essere parallele con i bordi di 34 pollici, collocati 2 pollici di distanza da ogni bordo di 34 pollici. Le linee saranno 6 pollici a parte.

2 disegnare otto linee su tutta la linea..--anche in matita-- in modo che essi sono perpendicolari per le prime due righe. Le linee dovrebbero essere spaziate 4 pollici a parte, con i due esterni linee messo 1 pollice lontano dai bordi da 10 pollici.

3 fori 16, 1 pollice di diametro e profondità, dove le linee si intersecano. Cancellare il tuo segni di matita.

4 inserire tutti i tasselli da 8 pollici in una fila di fori e i tasselli di 14 pollici nell'altro ruolo di fori. Inserendo una piccola quantità di colla per legno in ogni foro prima di inserire i tasselli, oppure utilizzando il vostro viti per legno, si possono fissare i tasselli a posto. Inserire le viti attraverso la parte inferiore del bordo e nei tasselli. I tasselli più lungo sono pensati per stivali, mentre i tasselli più brevi sono pensati per scarpe e pantofole. Per utilizzare, scivolare all'interno delle scarpe sopra i tasselli per memorizzare le vostre calzature.