Etapcharterlease.com

Shampoo e balsami per lievito infezioni del cuoio capelluto

Shampoo e balsami per lievito infezioni del cuoio capelluto

Lievito infezioni del cuoio capelluto sono comuni negli uomini e nelle donne. Trattamento anti-fungini produttori sostengono forfora è il più prevalente lievito infezione del cuoio capelluto, che interessa all'incirca il 50 per cento della popolazione ad un certo punto nelle loro vite. Queste infezioni sono causate da un eccesso di abbondanza di un microrganismo chiamato pityrosporum ovale, un fungo lievito-come presente nella pelle. Sintomi di un'infezione di lievito del cuoio capelluto includono un cuoio capelluto itchy, traballante, rossore, secchezza e piaghe. Trattamento viene generalmente sotto forma di un anti-fungina shampoo e balsamo che si possono acquistare dal vostro farmacista locale o supermercato.

Ketoconazolo shampoo

Shampoo con il principio attivo anti-fungo è ketoconazolo lavoro interferendo con le membrane cellulari dei funghi e lieviti per interrompere impediscono loro di riprodursi. Ketoconazolo shampoo è particolarmente efficace per grave forfora e dermatite seborrhoeaic. Si usa per lavare i capelli ogni settimana per due-quattro settimane e poi usarlo una volta ogni due settimane da allora in poi per impedire che l'infezione ritorni.

Zinco PCA shampoo

Shampoo e balsamo con lo zinco PCA di ingrediente attivo combattere batteri in infezioni del lievito moderata del cuoio capelluto. Zinco PCA è un aminoacido che regola la quantità di olio prodotta dalla ghiandola sebo ed uccide i batteri contemporaneamente. Inoltre, questo trattamento ha un equilibrio di PH molto inferiore rispetto maggior parte anti-fungine shampoo e balsami che aiuti la difesa naturale del cuoio capelluto contro germi e funghi e rende il cuoio capelluto un ambiente difficile per loro di vivere in. Poiché nessun farmaco è utilizzato in questo prodotto, è sicuro da usare ogni giorno in modo continuativo.

Solfuro di selenio

Shampoo medicati non quotato in borsa con il solfuro di selenio del principio attivo aiuta a rallentare la crescita delle cellule della pelle che causano l'infezione e ammorbidisce e getta lo strato più esterno della pelle per contribuire a ridurre la desquamazione. Utilizzare prodotti di solfuro di selenio intensamente ogni giorno per due settimane per eliminare l'infezione di lievito e quindi utilizzarlo due o tre volte a settimana su base continuativa per mantenere la salute del cuoio capelluto.

Zinco piritione

Shampoo medicati anti-fungina e balsami progettati per combattere le infezioni del cuoio capelluto delicato lievito possono contenere lo zinco piritione di principio attivo (PTZ). Questo funziona per controllare la produzione di petrolio ghiandole sebacee e combattere la crescita di funghi e batteri per prevenire la forfora. La formula è abbastanza raffinata per alleviare lievi sintomi di infezioni da lieviti del cuoio capelluto rapidamente e delicatamente abbastanza da utilizzare su base continuativa. Questi shampoo e condizionatori possono essere acquistati al massimo supermercati.