Etapcharterlease.com

Serra piante del compagno

Serra piante del compagno

Serra piante del compagno

Piante del compagno serra servono allo stesso scopo lo fanno nel giardino, per proteggere le piante da insetti difettosi e di aiutarsi reciprocamente a crescere più grande, più forte o in qualche modo migliore. Le specifiche varietà di piante che prosperano in una serra spesso sono diverse da quelli che prosperano in un giardino all'aperto. Scegliere le piante che prosperano in contenitori e se possibile, sono stati allevati per le coltivazioni in serra.

Alliums

Membri della famiglia Allium includono aglio, cipolle, scalogni, porri ed erba cipollina. Alcune varietà di Alliums sono più ornamentali rispetto ad altri. I tipi di Alliums si sceglie di crescere nella vostra serra come una pianta di compagno è completamente a voi, hanno tutti lo stesso eseguire. Alliums aumentare il profumo delle Rose e respingere gli afidi, pesco piralide, topi e scarafaggi giapponesi. Alliums sono spensierati piante che prosperano in compost arricchito terreno, o in secca, terreno argilloso.

Tageti

Arancione vivace, rossi, gialli o bianchi fiori singoli o bi-colore in una vasta gamma di dimensioni aggiungono colore alla serra, soprattutto durante i mesi invernali. I fiori, steli e le foglie hanno un profumo forte che alcune persone non amano; Tuttavia, questa pianta è imbattibile per scoraggiare nematodi e coleotteri di fagiolo messicani. Crescere tageti con colture che sono suscettibili di infestazione del nematode, ad esempio fragole, melanzane, pomodori, patate, lampadine e Rose. È meglio a crescere anno dopo anno tageti nella stessa posizione. Tageti sono i protettori del giardino, così se si cresce solo un tipo di pianta di compagno, rendono questo uno.

Menta

Ci sono molte varietà di menta sul mercato, ma quelle migliori per crescere come piante del compagno all'interno di una serra sono menta piperita e menta. Oltre a sentire l'odore buono, menta respinge una varietà di parassiti, tra cui formiche, falene cavolo, cavolo vermi, scarafaggi pulci e gli afidi. Si dice che i pomodori e cavoli coltivati vicino alla menta sapore migliori, secondo la Michigan State University Extension-Oakland County. Coltivare la menta in vaso senza fori di drenaggio, o impostare i vasi in piattini e tenere d'occhio i fori di drenaggio per impedire che questa pianta presa in consegna la vostra serra. Menta piante in fioritura attirano una grande varietà di insetti utili, ma assicuratevi di tagliare le fioriture prima di andare a seme.

Nasturzi

Nasturzi sono fiori colorati, commestibili, con un gusto leggermente piccante. Nella serra aggiungono colore e doppio come un raccolto di parassiti repellente e trappola. Nasturzi sono buoni compagni per alberi da frutto, ravanello, menta, origano, cucurbitacee e cavolo. Essi attirare scarafaggi pulci e gli afidi. Una volta che le piante sono infettate, è meglio tirarli su e distruggere la pianta. Avere nuove piante di nasturzio pronti a sostituire quelle più vecchie. Spesso, quando gli afidi attaccano nasturzio è un segno di carenza di calce nel terreno, quindi mescolare alcuni calce agricola prima di piantare qualcos'altro in quella zona. Nasturzi respingono squash bug, mosche bianche, aphis lanoso, Scarabeo del fagiolo messicano, cavolo parassiti, scarabeo di zucca a strisce e Scarabeo a strisce di cetriolo.