Etapcharterlease.com

Semplici passi per la fabbricazione della carta riciclata

Semplici passi per la fabbricazione della carta riciclata

Quando si pensa circa la quantità di prodotti di carta da solo si butta via ogni giorno, si può farvi malato che non c'è un modo per riutilizzarlo in qualche modo. Si consiglia di riciclare tutti gli elementi che è possibile, ma se volete provare a fare la carta riciclata te stesso per uso artigianale o semplicemente come un'attività per i bambini, seguire questi semplici passaggi.

Istruzioni

• Scegliere la carta da riciclare. Momento del ritiro il vecchio documento che si desidera utilizzare per produrre la nuova carta riciclata, pensare a come pezzo di carta si sente e sembra perché questo è come il nuovo riciclato carta sentire che colore sarà una volta finito. Ad esempio, se si utilizzano scatole e vecchie carte, si avrà una spessa, più scura grigia carta riciclata quando finito. Se si utilizza carta computer semplicemente vecchio e una rivista, si creerà una più sottile, di colore rosso più carta riciclata. Una volta che prendi la vecchia carta da riciclare, affettatelo in piccoli pezzi e riempire il vostro frullatore fino a metà e riempire il resto con acqua tiepida. Eseguire il frullatore per un poco meno di un minuto o fino a quando non ha una consistenza liscia polpa.

• Fare la muffa di carta. Sarà necessario decidere quali dimensioni si desidera che i pezzi riciclati di carta per essere e poi tagliare la finestra a schermo per un po ' più grande di quella dimensione e quindi utilizzare scarti di legno o una vecchia cornice per la moda una cornice. Potete chiodo o fiocco il setaccio a maglie strettamente sopra la struttura fino a quando non è sicuro.

• Riempire la vasca piccola o contenitore, che deve essere appena un po' più grande che la schermata di fama, mezzo pieno d'acqua. Quindi aggiungere due-quattro frullatori pieni di polpa all'acqua. La polpa più che si aggiunge al contenitore dell'acqua si tradurrà in carta più spessa; il meno polpa si aggiunge al contenitore d'acqua, il più sottile della carta. È possibile regolare con polpa più o più acqua come si va secondo la vostra preferenza di spessore di carta riciclata.

• Iniziare la fabbricazione della carta riciclata. Immergere la cornice dello schermo di maglia (lato telaio giù) in contenitore misto di polpa e acqua. Sollevare lentamente il telaio verso la parte superiore del mix lasciando il mix di polpa/acqua defluire lentamente attraverso lo schermo. Una volta che ha smesso di drenaggio per la maggior parte, impostare il frame all'esterno del contenitore e mettere un pezzo quadrato di tessuto (cotone, flanella o feltro volontà fare) sopra la polpa sulla cornice dello schermo. Lentamente spugna acqua più in eccesso e assicurarsi di risuonare frequentemente la spugna e cercare di ottenere come molto liquido fuori la polpa attraverso tamponando il quadrato di tessuto, come si può.

• Una volta che hanno tamponato tutta l'acqua, si può prendere fuori il pezzo di tessuto che copre la polpa sulla cornice dello schermo, mettere la mano sul tessuto e lentamente girare lo schermo e delicatamente staccare il tessuto e polpa insieme in un unico pezzo. Mettere i pezzi di tessuto e polpa della miscela su un asciugamano o un giornale e lasciare asciugare fino a quando non hanno alcuna umidità al tatto (che può prendere la metà di un giorno). Una volta asciutta la carta riciclata, staccare il tessuto e utilizzare la bella carta riciclata per l'uso quotidiano o per un mestiere.