Etapcharterlease.com

Segni e sintomi di un ginocchio iperesteso

Segni e sintomi di un ginocchio iperesteso


Infortuni al ginocchio iperesteso si verificano frequentemente. Il ginocchio può facilmente essere allungato o ritorto in modo che le lacrime di legamenti e provoca intenso dolore, disagio o effetti di lunga durata. Non ci sono segni immediati che si potrebbe avere iperesteso il ginocchio e sintomi che continuano giorni dopo la ferita.

Che cosa è iperestensione?

Un infortunio al ginocchio iperesteso si verifica quando il ginocchio si estende oltre una gamma normale di movimento in posizione diritta. Essenzialmente, il ginocchio si piega su se stesso. Iperestensione può variare da una lieve ferita, che è dolorante ma guarisce in due-quattro settimane, gravi lesioni che richiedono la chirurgia e farmaci di dolore al ginocchio esteso.

Sintomi immediati

Si verificheranno diversi sintomi subito se si hyperextend il vostro ginocchio e riconoscerà la necessità di aiuto di dolore al ginocchio. Si potrebbe sentire o sentire un pop, e si potrebbe sentire come se il ginocchio è stato gettato fuori linea. Si avverte dolore nella parte posteriore e i lati del tuo ginocchio e gonfiore entro le prime poche ore della ferita. Più significativamente, non sarà possibile continuare a giocare, correre, ecc, sulle ginocchia. Il ginocchio potrebbe diventare instabile, ma instabilità non è sempre facilmente notato a causa del gonfiore. Si potrebbe essere in grado di camminare su di esso, ma sarà doloroso.

Quando per cercare cure per un ginocchio iperesteso

Se siete stati feriti abbastanza che il ginocchio è gonfiore, si sente instabile o non c'è movimento alterato o dolore, si dovrebbe cercare il trattamento di dolore al ginocchio ed essere valutato dal vostro fornitore di assistenza sanitaria più presto possibile. Non provare e diagnosticare o trattare le lesioni al ginocchio per conto proprio. Il ginocchio è un'articolazione complessa e può avere molti diversi infortuni. Corretto trattamento di tali lesioni è indispensabile per il pieno recupero.

Lasso di tempo: Recupero da un infortunio al ginocchio iperesteso

Una lieve iperestensione del ginocchio può richiedere solo due a quattro settimane per guarire. Riposo e terapia fisica saranno la principale modalità di trattamento, e possono essere prescritti farmaci di dolore del ginocchio. Un ginocchio che ha subito una rottura del legamento durante il pregiudizio può richiedere intervento chirurgico e probabilmente richiederà la terapia fisica e da sei a nove mesi di convalescenza prima di tornare in attività atletica.

Trattamento

Trattamento immediato di un ginocchio iperesteso dovrebbe includere usando le stampelle, elevandola a quando sono seduti o sdraiati e glassa il tuo infortunio. Paracetamolo può anche ridurre il dolore. Trattamento del dolore al ginocchio dipenderà la gravità della lesione. Riposo e terapia fisica può essere richiesti per una lieve iperestensione, mentre la chirurgia può essere un'opzione per un'iperestensione che ha provocato una rottura del legamento.