Etapcharterlease.com

Segni di un modulo di controllo accensione male

Segni di un modulo di controllo accensione male


Il modulo di controllo accensione, situato sul motore, regola il sistema di accensione. Invia potenza la bobina di accensione, che crea una scintilla che avvia il motore. Ci sono parecchi segni di un modulo di controllo accensione male.

Scarsa accelerazione

Se il modulo di accensione è difettoso, la vettura può scuotere o jerk a velocità crescente. Inoltre, il veicolo può sembrare rallentare invece di accelerare quando l'acceleratore è premuto.

Mancato avvio

Il veicolo non si avviino. Il motore può girare ma mai manovella. Inoltre, girando la chiave di accensione può produrre un ticchettio dal motore, ma nessuna scintilla.

Surriscaldamento

Il veicolo può mostrare segni di surriscaldamento. Se la temperatura del motore è superiore al normale, è necessario che il veicolo perderà potere. Dopo che il motore si raffredda, il veicolo comincia di nuovo. Se il modulo di accensione è il problema, il motore si surriscalda ripetutamente, causando ulteriori danni che impediscono a partire affatto.

Sostituzione

Un modulo di accensione difettoso risultati quando altre parti, come ad esempio le candele, non riescono. Di conseguenza, un negozio di riparazione controllerà altre parti del sistema di accensione del veicolo per i danni. Tutte le parti che sono trovate difettose può essere sostituite con il modulo di accensione per evitare una recidiva del problema iniziale.