Etapcharterlease.com

Segni di un cattivo servofreno

Segni di un cattivo servofreno

Il servofreno è uno dei principali componenti frenanti che controlla la potenza di frenata in auto. Se sta uscendo il servofreno, si scoprirà probabilmente esso abbastanza rapidamente perché i freni si svilupperanno problemi. Potrebbero verificarsi un freno pastoso, un pedale di freno eccessivamente rigida o iniziare a sentire piagnucolare e sibili rumori provenienti dai vostri freni.

Piagnucolare

Se si sente un piagnucolare o sibilo quando si preme verso il basso sui freni nel traffico, il ripetitore del freno può andare. Questo può essere causato da un buco o altro problema con la linea del vuoto collegato il servofreno. Quando si preme verso il basso sui freni, l'aria viene forzata attraverso la linea del vuoto. Se c'è un buco in esso, aria sarà costretti attraverso di essa, facendo il rumore sibilante o piagnistei, che si sente.

Pedale del freno basso

Se hai un problema con il vuoto sul servofreno, il pedale del freno può andare più vicino al piano del solito quando vengono premuti i freni. Il vuoto non può sigillare correttamente l'impianto frenante, e questo sintomo di un male servofreno accompagni il freno piagnucolare o sibili rumori.

Rigidi freni

Il servofreno è una parte primaria del potere della vostra auto, sistema di frenatura. Essenzialmente, il booster è la parte di potenza, utilizzando la pressione di vuoto per aiutarvi a premendo il pedale del freno e fare una sosta auto. Se il ripetitore del freno si spegne completamente, non avrete servofreno. L'impianto frenante dovrebbe funzionare, ma i freni sarà rigidi e il pedale sarà difficile a deprimere a meno che non si dispone di una notevole quantità di forza nelle gambe.