Etapcharterlease.com

Segni di incontinenza urinaria nei cani

Segni di incontinenza urinaria nei cani

Incontinenza urinaria canino significa che un cane non ha alcun controllo sul flusso di urina e ha incidenti involontaria di urina. Bere eccessivo di acqua è uno segni di incontinenza urinaria, che può essere causato da una vescica debole o infezione della vescica, tra le altre cause. Farmaci prescritti possono trattare un cane con l'incontinenza urinaria; la chirurgia è anche un'opzione per trattare i casi più gravi.

Consumo eccessivo di acqua

Se hai avviso il vostro animale domestico insolitamente bere grandi quantità di acqua, si dovrebbe consultare un veterinario e fargli eseguire una serie di test diagnostici per vedere se il vostro cane può avere una condizione che potrebbe portare a incontinenza. Altre possibili cause del consumo eccessivo di acqua potrebbero essere insufficienza renale, sindrome di Cushing o diabete mellito. Se il vostro cane ha bevuto molta acqua e perdere peso, è possibile che il vostro cane ha il diabete mellito.

Insolito incidenti

Se il vostro cane ha avuto incidenti insoliti nella famiglia, esso non può essere un problema comportamentale. Normalmente, se un cane ha una vescica debole, potrebbe essere il risultato diretto di invecchiamento o l'obesità. Prendendo il vostro cane dal veterinario sarebbe il primo passo. Con cane pannolini è un'opzione nel frattempo.

Infezione della vescica

Infezione della vescica è la causa più comune di incontinenza urinaria nei cani. Globuli bianchi e batteri normalmente mostrerà nelle urine se il cane ha un'infezione alla vescica.

Trattamento

Prima di poter iniziare il trattamento, una serie di test diagnostici devono avvenire per determinare la causa dell'incontinenza. Test diagnostici includono: un esame fisico---compreso la valutazione della ghiandola prostatica (nei cani maschi), palpazione dell'addome, esame vaginale (in cani di sesso femminile) e l'esame rettale---analisi delle urine (esame urine per la presenza di batteri, globuli bianchi e globuli rossi), i raggi x addominali e gli studi di colorante di contrasto, che valutano per disordini congeniti. Trattamento per l'incontinenza dipende dalla causa. I diversi trattamenti potrebbero includere la terapia ormonale, propantelina (un Miorilassante) o inserimento di un tubo cystostomy. Iniezione di collagene è una delle terapie più recenti che possono trattare l'incontinenza urinaria.