Etapcharterlease.com

Segnaletica temporanea di pittura sui vetri dell'auto

Segnaletica temporanea di pittura sui vetri dell'auto


Piuttosto che pagare per un annuncio per vendere una macchina, molte persone semplicemente dipingere un segno sulla loro finestra di automobile. Ovunque si guida e parco, persone vedranno il tuo segno. Una volta a vendere l'auto, sarà necessario rimuovere la vernice dalla vostra finestra. L'applicazione di vernice permanente, come acrilico, richiede raschiando il vetro con un rasoio, che potrebbe creare graffi. Un metodo migliore prevede l'utilizzo di vernice lavabile per facilità di rimozione.

Istruzioni

1 selezionare un posto visibile sulla vostra finestra, ma quello che non ostacolano la visione durante la guida. Sarà necessario dipingere all'interno della finestra per evitare che la vernice da sciogliere sotto la pioggia o la neve. Pulire il vetro di cui si prevede di dipingere il tuo segno con il detergente per vetri e tovaglioli di carta.

2 pittura a tempera Mix in polvere con un po' acqua e un pizzico di sapone liquido in un contenitore di miscelazione. Selezionare un colore scuro per dare il segno più contrasto e visibilità. Mescolare accuratamente. Aggiungere extra vernice o acqua per fare la giusta consistenza. Vernice di finestra deve essere abbastanza fluida per disegnare una linea, ma opaco abbastanza per coprire il vetro. Testare la vernice sul vetro. Rimuovere le linee di prova con il detergente per vetri e carta asciugamani.

3 nastro tuo segno campione accanto all'area dove sarà dipinto. Sarà necessario scrivere indietro sul vetro per il vostro segno essere leggibili dall'esterno della vostra auto. Utilizzare spazzole lettering per fare le lettere e linee pulite. Consultare il vostro campione spesso per facilitare all'indietro il processo di scrittura.

4 controllare il vostro segno dall'esterno della vostra auto. Correggere eventuali errori di rimuoverli con un po' di finestra pulitore applicata a uno straccio. Ridisegno di apportare correzioni.

5 rimuovere il cartello dipinto al momento opportuno pulire la vernice fuori con uno straccio e una miscela di aceto diluito con acqua.