Etapcharterlease.com

Sega da tavolo fai da te maschere & Base

Sega da tavolo fai da te maschere & Base

Una sega circolare è uno strumento comune utilizzato da artigiano per taglio legno. Normalmente è posizionato su un banco di lavoro; Tuttavia, può essere collegato ad una base personalizzata. Una tabella visto jig funziona in congiunzione con la tabella. Esso agisce come un supporto, o un modello e morsetti di legno nel luogo per il taglio in modo specifico. È possibile progettare la propria base di sega tavolo e maschere e farli da legno di scarto. Questo non è solo conveniente, ma anche ricicla rifiuti di legno.

Istruzioni

1 raccogliere pezzi di legno di scarto, o chiedere vostra iarda di legname locale per ritagli. È possibile utilizzare questi per costruire la vostra base sega tavolo e maschere al fine di minimizzare i costi. Il legno di sabbia e rimuovere qualsiasi chiodi in modo che sia pronto per l'uso.

2 consultare i piani di lavorazione del legno e Scopri quali maschere avete bisogno. Più di 10 maschere sono disponibili per l'utilizzo con seghe a nastro, e ognuno ha un ruolo specifico. Ad esempio, per tenone mascherine supporti legno verticalmente, mentre una mitra calibro posizioni it presso uno specifico angolo di taglio.

3 origine una tabella visto piano jig. Verifica online al sito Web come di Bob piani o lavoratore di legno nuovo gratis tavolo visto jig piani che è possibile replicare (vedere "Riferimenti").

4 disegnare un diagramma della giga utilizzando il piano gratuito ottenuto durante il passaggio 3. Modificarlo in modo che è adatto per l'uso con il vostro banco sega---renderla più grande o più piccolo, ad esempio, quindi si inserisce il progetto di lavorazione del legno. Etichettare il diagramma con le sue dimensioni.

5 costruire il jig usando pezzi di rottami di legno, colla per legno e viti. Morsetto incollato superfici insieme e lasciarli asciugare prima di passare la prossima fase del piano di jig.

6 crea una tabella visto il piano di base, nello stesso modo come progettato il jig. In primo luogo, trovare un piano gratuito online e quindi personalizzarlo per le vostre esigenze. Aggiungere ruote in modo che il jig è maneggevole o aggiungere aree di stoccaggio includendo cassetti o ripiani sotto il piano di base.

7 controllare che la base ospiterà la sega da tavolo. Fare questo semplicemente misurando il vostro banco sega e confrontando le misurazioni per la progettazione di base. Renderlo più grande se necessario.

8 costruire la base della sega tavolo utilizzando il legname di scarto rimasto. Seguire da vicino la progettazione pianificata affinché si è sicuri della tabella visto si adatta al prodotto finito e sarà robusto.

9 posto nella tabella ha visto Dime ed accessori degli scompartimenti della sega tabella completata base. Apporre il banco sega e verificare che sia sicuro scuotendolo saldamente. Stringere in su se vacilla.