Etapcharterlease.com

Sciarpa legatura tecniche per gli uomini

Sciarpa legatura tecniche per gli uomini

Uomini diversi possono scegliere diverse sciarpe per esprimere la propria personalità..--una sciarpa di seta o una bandana sono due esempi di sciarpe che esprimono lo stato o la credibilità. Ogni uomo, tuttavia, ha bisogno di una buona lana robusta o sciarpa Kashmir per tenere fuori il freddo durante quegli inverni inglesi. È possibile legare questo accessorio stock in una varietà di modi per tenere al caldo e anche fare una dichiarazione di moda.

L'Ascot

Appendere la sciarpa intorno al collo con ogni lato pendono sopra la cassa in lunghezze uguali. Passare un lato sopra la parte anteriore di altro e portarlo fino alle spalle in loop creati. Passare l'estremità in avanti attraverso l'anello e tirare entrambi i lati per stringere il nodo verso il collo. Che si estendono ai lati del front-end per eliminare Trefolatura e organizzare che le due estremità insieme in modo che uno si blocca dietro l'altro.

Ciclo europeo

Questo è noto anche come un nodo parigina, o un nodo francese o un nodo scorsoio. Piegare la sciarpa a metà, nel senso della lunghezza e poi far passare un'estremità intorno alla parte posteriore del collo. La sciarpa sarà essere raddoppiata con un lato mostrando due estremità allentate e da altro lato la creazione di un ciclo. Passare le due estremità attraverso l'anello e tirare.

Due volte-intorno Wrap

Passare la sciarpa intorno alla parte posteriore del collo in modo che i due lati pendono sopra il petto, ma con un lato significativamente più lungo rispetto agli altri. Passare l'estremità più lunga sopra l'estremità più corta e avvolgerlo intorno al collo due volte. Riorganizzare il ciclo in modo che entrambe le estremità pendono sopra la cassa con lunghezze uguali. È possibile regolare questo per adattare strettamente intorno al collo (con una sciarpa più breve) o ciclo senza stringere intorno al collo, medico chi-stile (con una sciarpa molto più lungo).

Due volte-nei dintorni di nodo

Questo metodo è un incrocio tra l'Ascot e il Twice-nei dintorni di nodo. Seguire le istruzioni per il Twice-intorno Wrap. Quando l'estremità lunga restituisce al petto dopo avvolgimento intorno al collo passarlo sotto il lato corto, portando nel creato loop e fuori alla parte anteriore, come con le istruzioni di Ascot. Variare l'effetto di questo nodo, o stringendo o allentando il nodo e il loop intorno al collo.

Collo alto

Questa tecnica appare come se è stato aggiunto un collo alto per il tuo maglione. Seguire le istruzioni per il Twice-intorno a Wrap, utilizzando una sciarpa a breve. Infilare entrambe le estremità della sciarpa in lunghezza avvolta strettamente intorno al collo. Questo funziona meglio con una sciarpa non decorata.

Wrap-Around

Posizionare il centro della lunghezza della sciarpa contro la gola e passare ogni lato su ogni spalla. Attraversare le estremità dietro la nuca, portando sul lato sinistro sopra la spalla destra e sul lato destro sopra la spalla sinistra. Regolare la tensione della sciarpa intorno al collo per creare effetti diversi.

Il nodo falso

Appendere la sciarpa intorno al collo con ogni estremità pendono sopra la cassa. Fare un nodo di ciclo in un'estremità e passare l'altra estremità della sciarpa attraverso il nodo. Variare l'altezza del nodo per i diversi effetti.