Etapcharterlease.com

Scatola decorativa idee

Scatola decorativa idee

Organizzare e decorare la vostra casa allo stesso tempo con scatole decorative di varie dimensioni e forme. Non solo sono utili per l'organizzazione e nascondendo disordine scatole, ma possono essere anche splendidamente decorativi.

Scatole per cappelli

Scatole per cappelli sono rotonde, hanno lo scollegamento di coperchi e sono realizzati in cartone robusto. Le dimensioni variano da molto piccole a molto grandi. Utilizzare un contenitore di cappello per l'archiviazione di fotografie, per il cucito o apparecchiature elettroniche. Arredare l'esterno con tessuto o carta da regalo e aggiungere nastro tessuto ai bordi superiore e inferiore per abbellimento aggiunto. Incollare i pulsanti o nastro fiori sulla parte superiore della casella.

Foto scatole

Contenitori rettangolari foto si trovano facilmente nei negozi di artigianato. Essi sono ideali per l'archiviazione di fotografie, naturalmente, ma sono adatti anche per altri piccoli oggetti e oggetti. Arredare l'esterno con diversi colori di carta velina (o solo uno o due colori) e colla per découpage. Tagliare la carta velina a strisce variano in larghezza da 1 a 3 pollici. Dipingere il découpage di colla sulla parte superiore del coperchio, lungo i lati e nella parte interna del coperchio. Posizionare le strisce di carta velina sul coperchio e li liscia piatta sulla superficie bagnata, estendendo le strisce sopra il bordo del coperchio e continuando all'interno del coperchio fino a quando il coperchio è coperto. Utilizzare lo stesso metodo per decorare il fondo. Consentire la base e il coperchio si asciughi completamente prima di utilizzare la casella.

Scatole di legno

Costruire una scatola di legno da soli o scour vendite di garage, vendite immobiliari e mercati delle pulci per uno. Forniture per ufficio, spezie, elementi di cucito, set di cortesia e piccoli giocattoli, possono memorizzare piccole scatole. Scatole di grandi dimensioni possono contenere riviste, libri, giocattoli o attrezzi per il giardinaggio. Pulire la casella. Carteggiare la superficie per preparare il legno per pittura o per creare un look effetto consumato se c'è già dipingere sulla superficie. Lasciare la casella come questo o applicare una mano di fondo di vernice di lattice e lasciarlo asciugare. Successivamente, utilizzare uno straccio bagnato per applicare vernice acrilica in un colore che ti piace per la vernice di lattice. Risultati irregolari e imperfette vanno bene per questa tecnica di pittura. Aggiungere uno strato di poliuretano dopo la verniciatura per sigillare la superficie, se lo si desidera. È anche possibile lasciare la superficie senza tenuta per consentire agli agenti atmosferici.