Etapcharterlease.com

San Valentino idee di Pre-K

San Valentino idee di Pre-K

Giorno di San Valentino si presta bene alle attività di pre-K su amore, amicizia e famiglia. Ci sono molte attività di San Valentino che sono abbastanza semplici per bambini in età prescolare gestire, e una festa di San Valentino di pre-K può comprendere diversi mestieri di San Valentino e giochi per i bambini piccoli.

Cambio di carte di San Valentino

Un cambio di carte di San Valentino è una graffetta per qualsiasi livello di grado. Studenti pre-K piace dare e ricevere cartoline di San Valentino con i giovani compagni. Inviare una lettera a casa con i bambini almeno una settimana prima di San Valentino cambio di carte così i genitori hanno un sacco di tempo per fare o acquistare le carte. Un elenco di nomi degli studenti rende il processo più facile per i genitori (anche se molti scambi di Valentine prescolari utilizzano carte che non vengono affrontati, ma semplicemente contengono il nome del mittente).

Riso cereali tratta

Gli studenti prescolari possono contribuire a rendere il riso cereali tratta misurando e mescolare gli ingredienti. Poche gocce di colorante rosso nei marshmallow fusi aggiungono alla sensazione dei dolcetti di San Valentino. I bambini possono utilizzare un cookie-cutter a forma di cuore sui dolcetti di cereali di riso per renderli festivo. Coprire la parte superiore delle barre con uno strato di glassa e codette di San Valentino per finire la decorazione.

Cuore della caramella matematica

I cuori di piccole caramelle che sono così popolari al giorno di San Valentino anche lavorano bene per i giochi di matematica per la prescuola. Dare ad ogni bambino un piccolo sacchetto delle caramelle cuore pastello. Gli studenti possono contare i cuori, li ordina per colore o fare modelli basati sul colore. Si può anche fare alcune semplici addizioni e sottrazioni attività. Sono gli studenti fare due diversi mucchi di cuori e poi aggiungerli insieme e contare di nuovo. Per sottrazione, li hanno inizio con un grande mucchio di cuori e portare via un certo numero per vedere quanti sono rimasti.

San Valentino borse

Sacchetti di carta per la decorazione sono una semplice attività per i bambini, e le borse funzionano bene per raccogliere carte di San Valentino che si scambiano i bambini. Negozi di artigianato vendono sacchetti pranzo carta in vari colori differenti. Utilizzando rosso, rosa o bianco rende le borse più attraente e festivo. I bambini possono disegnare sulle borse o aggiungere abbellimenti come nastro, glitter, adesivi e forme di carta da costruzione. Scrivere i loro nomi sulle borse anche aiuta a loro praticare questa abilità.

Collane di pasta

Stringa e pasta cruda consentono ai bambini di fare le proprie collane di San Valentino. Scegliere forme di pasta diversi per varietà. La pasta può essere tinteggiata a colori di San Valentino con cibo colorante e alcol denaturato. Adagiate la pasta in un sacchetto di plastica. Aggiungere circa 4 o 5 gocce di colorante alimentare liquido e 1 cucchiaio di alcol denaturato. Sigillare il sacchetto e agitare fino a quando tutta la pasta è di colore. Ti consigliamo di lasciare che la pasta secca completamente su carta assorbente prima di utilizzarli con i bambini. I bambini infilare la pasta su una lunghezza di stringa per creare le collane.